Arca, il ritorno dell’America con due inediti semintegrali

Due nuovi semintegrali rendono di nuovo attuale il mito dei camper Arca America
arca america

L’Arca arricchisce l’offerta per il 2024 con i due inediti semintegrali America P 745 GLG con letti gemelli e America P 745 GLC con letto centrale a penisola. Entrambi sono lunghi sette metri, con 4 posti e allestiti su Fiat Ducato 140 cv. La nuova gamma, che avrà sicuramente ulteriori new entry nel 2024, rende nuovamente attuale lo storico nome legato a più riprese al marchio Arca.

arca america

I nuovi America si candidano come la nuova porta d’ingresso al mondo Arca. In stretto contatto con la gamma Europa New Deal, ribadendo e allargando il posizionamento dell’azienda nel segmento premium del mercato. I due nuovi semintegrali, realizzati con materiali pregiati e un surplus di dotazioni di serie, sono la dimostrazione che eleganza e funzionalità possono coesistere in un equilibrio tra forma e materiali, tra design e praticità.

interno camper

Fra i molti plus da segnalare i pannelli in ecopelle, il tessuto isolante soft-touch a tetto, le tasche portaoggetti, il top in pietra acrilica in cucina con copri-lavabo a filo, la cornice tavolo in vero legno. E ancora ampi cassetti, cestoni estraibili, capienti pensili con ripiani interni, numerose prese usb, smart TV da 24’’.

Restando in tema di comfort abitativo: riscaldamento combi gas elettrico 6 KW, Truma I-Net System, Gas duo Control, pannello solare, veranda esterna e maxi luce esterna a led, porta ingresso XL con zanzariera, serbatoio acque grigie con resistenza anti gelo, piatto doccia in resistente ABS.

Più che completa anche la dotazione della meccanica. Comprende con cerchi in lega da 16”, comandi al volante, retrocamera doppia ottica con funzione parcheggio, Cruise Control, Traction +, fari fendinebbia, fari posteriori full led, TPMS. Inoltre da non dimenticare la garanzia di dieci anni contro le infiltrazioni.

Ti piacciono i camper Arca? Leggi qui le nostre schede tecniche.

Dove vedere i nuovi Arca America

America sarà in seguito disponibile presso la rete vendita autorizzata a partire da aprile 2024. Con l’occasione saranno organizzate porte aperte e eventi su tutto il territorio nazionale.

tag articolo

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultimi articoli