Adami Camping Car, lo specialista del van

adami camping car

Il centro vendita veneto Adami Camping Car, alle porte di Padova, è un punto di riferimento per gli appassionati di camper puri, furgonati e minivan. L’esperienza e la passione di Roberto, il titolare, sono il miglior biglietto da visita per clienti e utenti che arrivano qui da tutta Italia. Con cordialità e professionalità ha sempre una risposta e una soluzione per tutti, che sia un consiglio o un problema da risolvere.

adami camping car

Oltre alla commercializzazione dei furgonati dei vari brand del gruppo Pössl (che comprende anche Globecar e RoadCar) e dei van della linea VanLine, da Adami si realizzano personalizzazioni di veicoli o installazioni di accessori in after-market, come l’interessante porta biciclette Busbiker. Una visita da Adami è sempre utile, specie prima di un impegnativo acquisto. Come hanno dimostrato i due weekend di porte aperte successivi al Salone del Camper. Quando il numeroso pubblico che ha potuto toccare con mano i tanti veicoli esposti, anche in pronta consegna.

banner abbonamenti PA

Tra questi le due inedite proposte presentate a un accattivante prezzo promozionale: il Pössl Summit 600 R Plus Shine, il nuovo furgonato con il grande bagno passante e una ricca dotazione di serie (da 54.399 euro) e il versatile VanLine CampStar Plus su Mercedes Vito (da 56.999 euro).

villa veneta

Una visita da Adami Camping Car può essere un’ottima occasione per un weekend all’insegna del relax e della vacanza. Infatti si trova proprio sulle rive del fiume Brenta e adiacente all’Agricampeggio Padova, da dove seguendo la fitta rete di ciclabili si può partire alla scoperta delle ville venete e della stessa città di Padova.

Vuoi sapere di più sui van Pössl? Leggi qui le nostre schede!

—————————————–

Tutte le news di PleinAir su camper, caravan e accessori le puoi leggere sulla rivista digitale sul pc, sul tablet o sullo smartphone.

Con un anno di abbonamento a PLEINAIR (11 numeri cartacei) hai a disposizione gli inserti speciali, la rivista digitale e l’archivio digitale dal 2015. Con l’abbonamento a PleinAir ricevi i prossimi numeri comodamente a casa e risparmi!

tag articolo

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultimi articoli