Valnerina in camper, Amor d'olio la festa d'autunno

La stagione della raccolta delle olive e della prima spremitura è quella giusta per visitare i frantoi aperti in Umbria. La festa dell'olio di Arrone offre lo spunto per scoprire la Valnerina in camper

Con il Portolano e l’Agripleinair sul cruscotto e la sarà più facile muoversi con il camper in Valnerina: tieni d’occhio anche la APP PLEINAIRCLUB che ti segnala le strutture che hanno un occhio di riguardo per gli iscritti e risparmi sulla sosta e sull’acquisto e la degustazione di prodotti tipici. è aperto anche d’inverno il Capitello Camping a Otricoli.

Questa è la stagione della raccolta delle olive e hai la possibilità di partecipare alle degustazioni nei frantoi e alle feste dell’olio della zona. Fai ruotare il tuo itinerario intorno all’evento Amor d’Olio ad Arrone. Dall’11 al 12 novembre si organizzano escursioni nei boschi, visite guidate e raccolta delle olive. E poi a sei chilometri puoi fare rafting alla Cascata delle Marmore. Ti abbiamo convinto?

Non perdi mai l’occasione di caricare la mountain bike sul portabici? Contatta gli amici di Umbria in mountainbike per le escursioni a pedali in Valnerina.

_______________________________

Tutti gli itinerari di PleinAir in camper sull’Umbria e sulla Valnerina li puoi leggere sulla rivista digitale sul pc, sul tablet o sullo smartphone. Con un anno di abbonamento a PLEINAIR (11 numeri cartacei) hai a disposizione gli inserti speciali, la rivista digitale e l’archivio digitale dal 2015 (con gli allegati).

Con l’abbonamento a PleinAir ricevi i prossimi numeri comodamente a casa e risparmi!

dove sostare

tag evento

cerca altri eventi

Scegli cosa cercare
Viaggi
Sosta
Eventi

condividi evento

Facebook
WhatsApp