Umbria in camper: a Gubbio il raduno di primavera

Per un weekend di aprile puoi approfittare del raduno camper organizzato dal Camper Club Gubbio dal 19 al 21 aprile

L’Umbria è una delle regioni più godibili in camper in primavera quando le fioriture regalano al paesaggio una girandola di colori. Gubbio è la città dei Ceri set della fortunata serie tv di Rai Uno Don Matteo. Una tappa imprescindibile di un itinerario tra i borghi più interessanti. Se stai pensando a un weekend di aprile puoi approfittare del raduno camper organizzato dal Camper Club Gubbio dal 19 al 21 aprile. I camperisti associati ad Actitalia sono invitati a scoprire la città umbra in occasione della consueta assemblea di presentazione del bilancio.

Umbria-Gubbio-area di sosta

Un tour camper più bus e trenino che fa tappa alla Basilica di Sant’Ubaldo sulla sommità del monte Ingino e custodisce l’urna in bronzo contenente il corpo del santo patrono Ubaldo. Gli equipaggi visitano Palazzo dei Consoli con l’annesso museo civico, e la chiesa di Santa Croce. Il programma include la cena del sabato al ristorante San Benedetto all’insegna della convivialità e dell’allegria. La quota è di 150 euro per un equipaggio di 2 persone; 65 euro per ogni persona in più; 55 euro per i ragazzi fino a 8 anni. Per informazioni chiamare il numero 075 9277316.

Consulta il programma sul sito del club. Scopri tutte le convenzioni del PLEINAIRCLUB a Gubbio.

Se ti è piaciuta questa proposta per i tuoi weekend in Umbria in camper, organizza il tuo viaggio a Gubbio portando l’AGRIPLEINAIR, la guida alle soste rurali che trovi allegata al numero di aprile di PleinAir!

dove sostare

tag evento

cerca altri eventi

Scegli cosa cercare
Viaggi
Sosta
Eventi

condividi evento

Facebook
WhatsApp