
Font Vendôme Horizon H501
Un furgonato fuori dal comune, per certi versi alternativo al semintegrale compatto, un camper con una particolare soluzione abitativa caratterizzata dal letto basculante posteriore.
Un furgonato fuori dal comune, per certi versi alternativo al semintegrale compatto, un camper con una particolare soluzione abitativa caratterizzata dal letto basculante posteriore.
Possibile alternativa al semintegrale compatto, questo furgone camperizzato con letto basculante offre tanto spazio nell’area dedicata ai servizi.
Un semintegrale tedesco che nasce in Italia, una sinergia tra il know-how della grande azienda madre e la tradizione tutta toscana in fatto di design, tecnica e raffinatezza per coprire la fascia media del listino.
Grande eleganza a basso costo: i designer hanno lavorato bene su questo motorhome che non passa certo inosservato. Le dimensioni generose garantiscono spazi confortevoli anche a quattro persone grazie al luminoso e comodo living, ai pratici letti gemelli e ai diversi vani di stivaggio.
Comfort e qualità costruttive si integrano pregevolmente in questo motorhome dedicato a nuclei fino a quattro persone grazie a una disposizione che vede due singoli gemelli, un matrimoniale e tanto spazio di movimento.
La collaudata disposizione interna regala spazi ampi e confortevoli; realizzato con tecnica accurata e ricco di dotazioni, questo motorhome viene proposto a un prezzo interessante.
Qualità senza compromessi per questo motorhome di altissima gamma in cui le soluzioni costruttive e impiantistiche ai massimi livelli mettono in secondo piano i generosi spazi interni.
Dimensioni ultracompatte ma altezza d’uomo interna per questo camper lungo quanto una station wagon, che si muove con agilità su ogni tipo di percorso e permette di parcheggiare anche in città. È pensato per due persone che amano viaggiare molto o come ausilio a una qualsiasi attività sportiva.
Costruiti nel nuovissimo stabilimento ungherese, i Clever reggono bene il confronto con marchi di camper più agguerriti e blasonati.
Dimensioni contenute e dotazione ai massimi livelli per questo camper di fascia media, adatto alla famiglia che vuole mettersi in viaggio per mete lontane senza rinunciare al comfort interno.
Dotazione ricca ma prezzo basso per questo camper da sette metri, con garage in coda, che s’inserisce in un’inedita gamma di motorhome della casa toscana.
Prezzo molto competitivo e sette posti omologati per questo mansardato dalla spiccata vocazione familiare, che può anche vantare ben sette anni di garanzia sulla scocca.
Meno di sei metri di lunghezza, ma un abitacolo ampio e comodo: grazie al fatto che il letto matrimoniale sempre pronto è a soffitto, su questo camper rimane tanto spazio libero per gli altri elementi d’arredo
Furgone collaudato ma continuamente aggiornato, il V114 va sul sicuro proponendo uno schema abitativo classico in quei sei metri di lunghezza che assicurano una buona maneggevolezza ma uno spazio interno più che accettabile.
Letti gemelli basculanti, ma anche poltrone reclinabili che fuoriescono dai divani: questo semintegrale adotta soluzioni d’arredo insolite, che regalano comodità e flessibilità d’uso.
Un motorhome che esprime al meglio la vocazione della casa tedesca in fatto di tecnologia costruttiva, di comfort abitativo, di dotazioni e di attenzione alla silenziosità in marcia e alla praticità di guida… non resta altro da fare che mettere dietro le finestre il panorama che preferite.
Caratterizzato da ampi spazi interni e da un’ottima capacità di stivaggio, questo motorhome offre una cellula abitativa resistente e dotata di un isolamento termico non comune.
Uno dei motorhome di punta della casa di Aulendorf allunga il passo e il peso per offrire capacità e versatilità di carico maggiori, nonché comfort ed eleganza di livello sempre più elevato.
Il più piccolo tra i camper di questa nuova gamma ripropone una pianta collaudata e funzionale inserendo nuovi concetti tecnici e abitativi, con effetti evidenti dal punto di vista del comfort, della sicurezza e del design. La completa dotazione di serie include importanti dispositivi per la sicurezza dinamica.
Una camper taglia extralarge per offrire alla coppia il massimo in fatto di spazio e di comfort, con nuovi concetti di stivaggio e dotazioni tecniche al gran completo.
Con una pianta molto originale e forte di una dotazione straordinaria, questo semintegrale della casa spagnola si mette in evidenza anche per dimensioni da autovettura e per caratteristiche della meccanica di assoluto interesse.
L’azienda spagnola, outsider del gruppo Trigano, si conferma come una delle più attive e propositive del mercato per tecnologia costruttiva, ricerca di soluzioni abitative originali e per la scelta di dotazioni molto esclusive.
Un nome e una gamma di camper che restituiscono a un marchio tradizionalmente prestigioso la posizione e il ruolo che gli spetta: un risultato ottenuto grazie alla sinergia tra ricerca e stile, materiali e dotazioni, tecnologia ed eleganza.
Dopo l’esordio dell’anno scorso la gamma Europa conferma il suo posizionamento nella fascia alta del mercato dei motorhome grazie ad argomenti tecnici e stilistici di assoluto interesse supportati da prezzi competitivi
L’idea non è nuova, ma ci è voluto il crescente successo della tipologia dei furgonati a renderla praticabile e funzionale: due matrimoniali sovrapposti per la disposizione standard, visto che le quattro sedute omologate c’erano sempre state.
Un camper in edizione limitata con look esclusivo, dotazioni al gran completo e una versatile disposizione interna che ben si adatta a equipaggi di ogni tipo.
Un camper dalle dimensioni importanti che si caratterizza per una diversa funzionalità derivante dall’innovativa impostazione del living e dalla presenza dell’ormai immancabile letto a discesa.
Tecnologia di alto livello, design gradevole, notevole abitabilità interna, dotazioni full optional e prezzo molto competitivo sono le qualità di maggiore interesse per questo semintegrale.
Un furgonato di classe elevata, che si caratterizza sia per la continuità di spazio tra cabina e abitacolo, sia per il comodo bagno con wc retrattile.
Raro esempio di mansardato di alta gamma, si fa notare per la qualità costruttiva elevata e lo schema abitativo vincente per la famiglia di quattro persone.
Sistema Plein Air s.r.l.
Partita IVA 15525461008
Sede operativa: via di Tor Fiorenza 30, 00199 Roma.
pleinair@sistemapleinair.it
06 85305377