Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Camper

5 agosto 2018

Weekend con rimorchio da Magli

LOGO-MAGLI

Cosa rende uniche le roulotte Eriba di Hymer? Basta fare un salto da Magli, il centro vendita di Ozzano Emilia a un tiro di schioppo da Bologna che organizza un evento dedicato a chi sceglie la vacanza a sei ruote per scoprire tutte le caratteristiche di questa linea di caravan dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Dal 30 agosto al 1° settembre i visitatori potranno salire sui veicoli e chiedere allo staff informazioni sugli accessori che possono rendere più confortevole il soggiorno a bordo.
Il porte aperte ha un obiettivo preciso: dimostrare che la vacanza con il rimorchio abitabile è tutt’altro che in declino. Lo dimostra il fatto che negli ultimi tempi le vendite di caravan sul territorio nazionale sono tornate a crescere.

foto-salone2

Tutti i partecipanti riceveranno un gadget e i più fortunati, estratti a sorte, un favoloso modellino da collezione di caravan Eriba Hymer realizzato dalla famosa ditta Polycreator. Marzia e Lorenzo di Vacanzelandia presenteranno il loro ultimo libro sul mondo delle caravan, incontro al quale parteciperanno anche le principali riviste del settore.

Il centro vendita è aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.
Magli si trova in Via Emilia 282/284 a Ozzano Emilia (BO), tel. 051 798348, www.maglicaravan.it, www.maglishop.it

Altre News

Leggi tutte le News
VB Air Suspension
brunner
adami camper
coverbox
camperis