Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

6 maggio 2018

Il Club del PleinAir a Carrara per Vita all’Aria Aperta!

20180416-tour-it-carrara-ant

Tour.it, Viva La Terra! e TOURismo in Libertà: con Vita all’Aria Aperta, il contenitore dedicato agli appassionati dell’outdoor e delle vacanze en plein air, CarraraFiere si fa in tre! Dall’11 al 13 maggio, infatti, grazie ai suoi tre saloni Carrara apre una finestra privilegiata sul mondo del turismo itinerante, del giardinaggio e delle tipicità.

Mostra la tessera del Club del PleinAir all’ingresso: visitare tutti i padiglioni costa soltanto 5 euro anziché 7 per l’iscritto e il nucleo familiare!

Il Club del PleinAir sarà in fiera, pronto ad accoglierti e a coinvolgerti in nuove, divertenti attività! Vieni al nostro stand al padiglione E e scatta una foto con noi: ci sono sorprese e simpatici gadget per te!

Insieme agli amici del birrificio agricolo La Campana d’Oro di Bibbiena (AR), che ci raggiungeranno allo stand sabato 12 e domenica 13, ti coinvolgeremo in una serie di imperdibili degustazioni della loro straordinaria birra! Partecipa anche tu, potresti ottenere un omaggio speciale!

Una degustazione… epica!
Due imperdibili birre artigianali, due storiche fazioni a confronto: allo stand del Club si rievoca l’epico scontro tra guelfi e ghibellini!
Prova le birre in degustazione, entrambe preparate con malto coltivato nel Casentino: la chiara Guelfa, bevanda dal sapore ricco e vellutato, realizzata con i luppoli del Kent e l’ambrata Ghibellina, aromatizzata con luppoli statunitensi che le conferiscono un tipico profumo resinoso di fiori e frutta.

Chi si aggiudicherà la battaglia? Sarai tu a deciderlo, esprimendo le tue preferenze! Sarai guelfo o ghibellino?

Il programma delle degustazioni

Sabato 12 maggio:

mattina – ore 12 circa

pomeriggio – ore 16.30 circa

Domenica 13 maggio:

mattina – ore 12 circa

pomeriggio – ore 16.30 circa

Clicca qui per prenotare la degustazione che preferisci!

Le promo del Club durante la fiera

In occasione del salone Vita all’Aria Aperta il Club del PleinAir ha selezionato per te delle promo esclusive alla sua postazione e nelle strutture convenzionate nei dintorni di Carrara.

Ti sono piaciute le birre della degustazione? Allo stand del Club puoi approfittare della grande offerta del birrificio agricolo La Campana d’Oro: durante i giorni del salone se acquisti 3 bottiglie di birra da 33 cl in fiera paghi soli 10 euro anziché 12. Inoltre, puoi acquistare una bottiglia da 75 cl a 8 euro e due a 15 euro.

Nei due formati da 33 cl e 75 cl troverai non solo le birre Guelfa e Ghibellina, ma anche Demetra, una birra ai cereali con luppolatura a freddo ottenuta da una nuova varietà francese, e la scura e robusta Romualda, dalla schiuma abbondante e il profumo di caffè dei malti tostati e caramellati.

Vuoi entrare gratuitamente al salone? Prenota subito uno dei tour di Vita all’Aria Aperta!

Avrai diritto a 7 euro di sconto sul costo del pacchetto (il prezzo del biglietto della fiera).

Prenotati al sito http://tourit.it/language/it/pacchetti-turistici/ inserendo il codice di sconto che trovi a questo link.

La promo è relativa ai seguenti pacchetti:

– tour guidato alla scoperta di Carrara

– tour alle cave in fuoristrada

– bike tours

– percorsi di trekking  

Sconto del 25% per soggiorni fino al 31/5 al Camping Dal Pino a Marina di Massa (MS). Al campeggio dotato di tutti i servizi potrai divertirti giocando a calcetto, ping pong e bocce, oppure dedicarti al tuo benessere con il servizio fitness che comprende acquagym, aerobica e risveglio muscolare. Il ristorante e pizzeria della struttura prepara ottime colazioni, aperitivi pranzi e cene. Per la gioia dei più piccoli è presente un’area giochi.

A Fivizzano (MS), lo sconto è di ben il 30% al Geo-Archeo Park delle Grotte di Equi per la visita guidata alla Grotta Carsica (6 euro anziché 8,50 per adulti, 3 euro anziché 4 biglietto ridotto per i bambini dai 6 ai 10 anni, gratuito fino a 6 anni). La promo è valida dal 4 al 27/5 con aperture tutti i weekend. Le grotte di Equi si sviluppano per circa 1000 metri lungo un percorso di particolare valore geo-naturalistico.

Il salone

Vita all’aria aperta raccoglie tre importanti fiere nel settore del turismo e della vita open air, tre aree espositive e percorsi tematici indipendenti ma legati da un unico filo conduttore.

A Tour.it, salone del turismo itinerante e sostenibile, trovi una vasta esposizione di camper, caravan, tende da campeggio, accessori e abbigliamento per l’outdoor, ma anche di servizi e informazioni turistiche.

A Viva la terra!, salone dell’agricoltura, orti, giardini e vita in fattoria, potrai dare libero sfogo alla tua passione per il pollice verde. Vivai e rivenditori saranno presenti per esporre i loro prodotti, attrezzature e piante ornamentali, da orto e da giardino.

TOURismo in libertà, salone della promozione dei territori e delle eccellenze, mira a sostenere le risorse locali partendo dai prodotti tipici. Un luogo di confronto per tutti i soggetti che si occupano dello sviluppo dell’economia locale e delle sue produzioni tipiche.

Festeggiamo insieme, il Club del PleinAir compie 40ANNI! Non c’è festa senza regali: per l’occasione abbiamo selezionato per te le Promo del quarantennale, sconti esclusivi e senza precedenti, rigorosamente a tema “40ANNI”. Corri in edicola e scoprile sul numero di maggio di PleinAir, un’edizione eXtraLarge nel formato, negli sconti e nei contenuti per una ricorrenza tutta XL!

Newsletter
app PleinAirClub
iscriviti Club

Continuate a condividere su Facebook e Instagram

facebook