Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

19 maggio 2014

Villaggi Isaholidays, possibilità di weekend gratuiti

isa_holidays_3-header

Complessi turistici di eccellenza (si fregiano del prestigioso riconoscimento Best Camping 2014 ADAC-ANWB, garanzia di una vacanza a cinque stelle), i due villaggi Isaholidays – Barricata Holiday Village, situato nella località Bonelli di Porto Tolle (RO) e Isamar Holiday Village&Camping, situato a Isolaverde di Chioggia (VE) – propongono un’offerta davvero fuori dal comune per queste ultime settimane di primavera.

Sino all’8 giugno infatti, i due centri, entrambi convenzionati con il Club del PleinAir, offrono un weekend gratuito nel caso in cui il cliente, al momento di saldare il conto, decida di utilizzare l’importo quale caparra per prenotare una vacanza di una settimana in alta stagione.

Stessa scadenza per il pacchetto “Nonni&Nipoti”, che prevede un costo di 142,80 euro a Isamar e 136,85 euro a Barricata per un soggiorno di una settimana in campeggio; il prezzo include la piazzola e un equipaggio di due adulti. Il soggiorno è gratuito per i bambini fino a 6 anni ed è in omaggio una passeggiata a cavallo o su un pony.

isa_holidays_2-e

Il Barricata Holiday Village sorge in un contesto speciale: il parco del Delta del Po, sito Patrimonio Umanità Unesco, area nota come “Camargue italiana”, in cui il Barricata spicca come struttura ricettiva preminente (premio Best camping).
Il camping offre ampie piazzole ombreggiate che garantiscono fresco e protezione, mentre la struttura ammette i cani non solo nel villaggio ma anche in spiaggia.
Con le sue strutture di eccellenza e il suo contesto unico, che consente di divertirsi a cavallo, in bicicletta o in barca, il Barricata rappresenta un luogo ideale per vacanze in famiglia, trendy ma a basso costo: in un parola, ‘glamping’, cioè capaci di unire camping e glamour.

L’Isamar Holiday Village&Camping sorge nel cuore di una grande tenuta agricola che confina con il mare, a Isolaverde di Chioggia, a sud della laguna veneziana. Il parco vacanze, affacciato sul mare, è stato fondato nel 1971 ed è oggi un punto di riferimento in Europa per gli amanti della vacanza all’aria aperta. Al suo interno, un attrezzatissimo parco acquatico, la grande spiaggia privata, l’animazione internazionale, i profumi della cucina del territorio; sullo sfondo la laguna di Venezia, con le sue meravigliose isole tutte da scoprire. Una vacanza active & fun perfetta per ogni età, dove i bambini sono gli ospiti d’onore.

Punto Direttore
In Edicola