Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

11 aprile 2014

VILLAGE + cose per te

VILLAGE_4

Village, il connubio di divertimento, benessere e della buona cucina, quasi completamente al coperto, offre i suoi servizi tutti i mesi dell’anno. E’ uno spazio studiato per il tempo libero, dove dedicarsi a sé stessi o concedersi dei momenti in compagnia, perché Village + cose per te offre un mondo di alternative: Spiaggia Tropicale 30°, Centro Benessere D’Anthea, Palestra MyGym, Ristoranti, Discoteche e un parco divertimento per bambini di 2.000 mq. Uno dei forti vantaggi del Verona Village è la posizione strategica, è infatti situato a pochi km dall’incrocio di due autostrade ad alta percorrenza, la Brennero-Modena e la Milano-Venezia.

VILLAGE_1

Particolare della piscina tropicale

La Spiaggia Tropicale è una splendida piscina a 30° immersa in un suggestivo scenario di rocce, piante e cascate che ricreano le ambientazioni dei lontani mari dei tropici. Grazie alle formule all inclusive all’interno della piscina è possibile usufruire di geyser effervescenti, zona relax con vasca idromassaggio e dei lettini abbronzanti a bassa pressione a bordo piscina. Grazie alla nuova formula all inclusive “Tutti al Mare + cose per te in spiaggia tropicale 30°”, i clienti potranno inoltre beneficiare dei nuovi servizi tra i quali giochi d’acqua, gonfiabili e corsi di nuoto gratuiti per tutti i bambini ( dal lunedì al venerdì ), e non solo: pizza croccante, patatine fritte, stuzzicherie, bibite e zucchero filato, tutto compreso senza limiti nel prezzo promozionale.

VILLAGE_3

Sauna del centro benessere D’Anthea

Per gli ospiti che desiderano rigenerarsi nel corpo e nella mente, trascorrendo qualche ora  di relax, il Centro Benessere D’Anthea, day farm elegante e raffinata, offre un percorso benessere in 13 tappe: guardaroba olfattivo (biancheria con profumazione a scelta) , solarium a bassa pressione, percorso kneipp, grotta piogge tropicali, grotta cervicale, bagno turco, idromassaggio, sauna finlandese, biosauna, aromarium, culle dell’odalisca, strada di poseidon, gelidarium, tisana in sala relax, il tutto avvolto da un’atmosfera suggestiva e rilassante.

VILLAGE_2

Griglia di carne argentina Ristorante Forchettone

Per il viaggiatore che vuole concedersi una breve pausa dal suo viaggio con un pranzo all’insegna della qualità e del risparmio il ristorante argentino Il Forchettone propone “Il Pranzo del Turista”. I clienti saranno accolti con un raffinato aperitivo di benvenuto, seguito da ricco di buffet di verdure, antipasti e primi, assortimento di carni argentine alla griglia, frutta e raffinati dessert, caffè e bibita, il tutto a soli € 9,00!

Per tutti gli amici camperisti che presenteranno alle casse del Village il coupon ritagliabile sulla rivista o scaricabile dal sito www.veronavillage.it gratuito il rifornimento di acqua e lo scarico del pozzetto.

Punto Direttore
In Edicola