Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Camper

13 novembre 2017

Galleggiando sulla neve

Venini-Sport-Factory-Epic-Tour

Robuste, durevoli e relativamente economiche, le ciaspole stanno conoscendo una rapida diffusione grazie alla facilità e alla versatilità d’impiego che permettono di affrontare sia percorsi molto che poco innevati fra boschi, valli e facili pendii, al riparo quindi dalle valanghe e lontano dal clamore delle piste da sci.

Venini Sport Factory propone Epic Tour, un modello con telaio in alluminio e puntale in composito termoplastico con leggero flex per facilitare la traccia in neve fresca. Gli attacchi e i ramponi integrati si adattano al terreno, mentre l’innovativo disegno della coda assicura benefici biomeccanici riducendo lo sforzo sulle ginocchia e sulle anche.

Sono disponibili in due misure e possono essere ordinate direttamente scrivendo a info@veninisport.com, al prezzo speciale di 85 euro per i lettori di PleinAir, Iva e trasporto inclusi.

Complemento indispensabile delle ciaspole sono i bastoncini telescopici di tipo escursionistico e un paio di ghette impermeabili, perché se la neve entra negli scarponi, addio piacere della camminata.

epicski.veninisport.com

Altre News

Leggi tutte le News
amplo
Mecatronic
mobiltech

Calendario eventi speciali

cremasport
arca
knaus
Beltrani