Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Viaggio

21 marzo 2014

Vacanze per tutti con “Gitando.All”

Gitando_Header

Alla Fiera di Vicenza dal 3 al 6 aprile torna Gitando.All, la grande vetrina del tempo libero e del turismo in tutte le sue declinazioni.

Unica manifestazione in Italia e in Europa dedicata al turismo accessibile per anziani, famiglie con bambini, persone con disabilità motorie, sensoriali e alimentari, Gitando.All vanta la collaborazione di Village For All e si pone come importante momento d’incontro e punto di riferimento per la promozione di tutto il settore turistico.

Visitando i suoi spazi espositivi sarà quindi possibile scegliere le proprie vacanze in un ampio ventaglio di proposte, che vanno da alberghi, centri benessere, SPA e B&B a ville, agriturismi e camping, senza dimenticare i parchi divertimento e gli stabilimenti balneari in Italia e all’estero.

 

In contemporanea, nel padiglione 1 della fiera si svolgerà Sport.VI, la seconda edizione della kermesse dedicata allo sport vicentino. Un luogo doveprovare diverse discipline: pallavolo, basket, tennis, calcio, sollevamento pesi, tiro con l’arco e con la carabina, karate, judo e tanto altro ancora.Saranno presenti inoltre l’Assessorato allo Sport del Comune di Vicenza, il CONI Vicenza, enti di promozione, società sportive e numerose federazioni. Infine nell’Arena Sport, in collaborazione con il Comitato Italiano Paralimpico e la FISPES, saranno protagonisti atleti disabili, mentre tuttele mattine, in collaborazione con il MIUR di Vicenza, saranno presenti lescuole con il progetto Classi in Gioco.

 

Per ulteriori informazioni www.gitando.it.

Altre News

Leggi tutte le News
POI Garmin
In Edicola
Scarica