Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Camper

31 ottobre 2018

Vacanze green

Turismo-Natura

Sostenibile per vocazione: la vacanza pleinair è spontaneamente in linea con le esigenze sempre più attuali della sostenibilità, dell’ecologia, del rispetto consapevole per i luoghi e i popoli incontrati. Gli strumenti dell’abitar viaggiando avranno non a caso un ruolo di rilievo a Turismo Natura, il salone dedicato al vivere green in programma dal 9 all’11 novembre al Centro Fiera di Montichiari (BS).

Tantissimi i marchi presenti con i loro veicoli ricreazionali (Pilote, Hymer, Hymercar, Eriba, Sunlight, Bürstner, Mobilvetta, Font Vendôme, Adria, Sun Living, Chausson, Karmann, Roller Te­am, Eura Mobil) che coinvolgeranno i visitatori con incontri e iniziative di vario genere. Ad esempio il Camper Partner Road Show, evento itinerante che farà tappa anche in fiera promos­so da Pilote, e il raduno organizzato da ACTI Italia per scoprire le bellezze paesaggistiche e le specialità gastrono­miche di Montichiari e del suo territorio.

Per gli appassionati degli sport ac­quatici ci sarà la prima edizione del Sa­lone Nautico dei Laghi con attrezzature e proposte per la vela e altre piccole imbarcazioni (Centro Fiera Montichiari, tel. 030 961148, www.centrofiera.it). Per gli iscritti a PLEINAIRCLUB l’ingresso costa 3 euro anziché 7.

Altre News

Leggi tutte le News
VB Air Suspension
Ercole
ideaverde
Lampogas
brunner
adami camper
amplo
camperis
coverbox
camperis