Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

25 luglio 2017

Un weekend da prendere al volo: il Festival delle Mongolfiere a Villorba

TREVISO-1

Ti hanno sempre affascinato le acrobazie degli aquiloni? Al Festival delle Mongolfiere, in programma dal 26 al 27 agosto e dal 2 al 3 settembre all’ippodromo Sant’Artemio a Villorba (TV), sono protagonisti insieme a centinaia di palloni aerostatici di varie fogge e colori.  Vola con il Club e risparmia!

Con la tessera hai lo sconto sull’ingresso e sulla sosta:  25,50 euro anziché 32 per il parcheggio (dal venerdì dalle 19 fino a lunedì mattina) per un equipaggio di massimo 4 persone. La quota comprende l’ingresso al festival per due giorni consecutivi.

Non sosti nel parcheggio? Hai comunque diritto a uno sconto sul biglietto d’ingresso presentando  alle casse la tessera:  5 euro anziché 6 per l’iscritto e il nucleo familiare.

I giganti dell’aria si alzano in volo più volte durante il giorno e tutte le sere illuminati e a suon di musica in uno spettacolo imperdibile. I bambini possono imparare a costruire un aquilone, esplorare una mongolfiera,  scoprirne i segreti, seguire le manovre di gonfiaggio e decollo degli equipaggi e anche volare in totale sicurezza.

Se non te la senti di volare puoi salire su un pallone ancorato a terra che si alza al massimo per venti metri. Fido fa parte dell’equipaggio? Oltre al parco giochi e al punto ristoro, l’organizzazione ha predisposto un’area per gli amici a quattro zampe.

Risparmi il 10% nell’area di sosta Il Quinto Camper Resort a Quinto di Treviso che dista soli dieci chilometri dalla città, raggiungibile comodamente con i mezzi pubblici in cinque minuti. Dotata di 28 piazzole, è immersa nel Parco del Sile che puoi scoprire a piedi e in bici.

Lo sconto è del 20% nell’area camper Città di Conegliano a  Conegliano, gestita dal Campeggio Club Conegliano, con le piazzole recintate e videosorvegliate. E’ dotata di servizi igienici con doccia, camper service e allaccio alla corrente elettrica ed è un’ottima base per esplorare la Marca Trevigiana dalla forte vocazione enologica.

Lo sconto è 10% su sosta di 24 ore, carico, scarico ed elettricità nell’area camper Le Grave a Sernaglia della Battaglia, immersa nel verde delle sponde del Piave e circondata dalle colline. Tirate giù le bici dal camper: a pochi metri passano i percorsi ciclabili e pedonali del pianoro Quartier del Piave come quello delle Fontane Bianche e delle Volpere. Chi pratica la canoa può divertirsi a pagaiare sul fiume.

Clicca qui per scoprire le altre strutture convenzionate della provincia di Treviso.

 

Newsletter Club
app PleinAirClub

Continuate a condividere con #4ZampeinCamper

facebook
Punto Direttore