Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

8 novembre 2017

Un weekend a casa di Babbo Natale? Con il Club costa meno!

20171108-casa-di-babbo-natale-camper

Bambole e orsacchiotti, cavalli a dondolo e trenini, tutti realizzati rigorosamente a mano. Nostalgia dei giocattoli semplici di un tempo? Non serve la letterina, li trovi direttamente nella Casa di Babbo Natale a Govone (CN)! Con la tessera del Club del PleinAir l’ingresso costa 6 euro anziché 7.

Il mercatino è dedicato proprio ai giochi di produzione artigianale, realizzati prevalentemente in legno e latta con passione e perizia dagli espositori provenienti da varie regioni. In un’atmosfera evocativa tra elfi e fate troverai una vasta gamma di oggetti che spazia dal collezionismo al vintage.

Terre di grandi vini e di tartufi profumati, della toma e del Castelmagno, della bagna càuda, del castagnaccio e di saporiti piatti di cacciagione: carica il camper, vale una pena dedicare un weekend alla visita delle colline delle Langhe e del Roero, meta ideale anche per pedalate e passeggiate. Porta la tessera sempre con te: sono tante le opportunità di risparmio in provincia di Cuneo!

A solo un quarto d’ora di camper da Govone hai lo sconto del 10% sul vino all’azienda agricola Costa Catterina di Castagnito. La cantina produce vini di alta qualità nel rispetto dell’ambiente, come certificato dal marchio Green Experience, che sottolinea l’uso di tecniche naturali.

Al camping Alba Village di Alba presentando la tessera lo sconto è del 10% sulla tariffa campeggio. La struttura dotata di una spa è l’ideale per una vacanza rigenerante, ma anche i più sportivi troveranno pane per i loro denti grazie al servizio bike e alla parete di roccia.

Trovi tanti vantaggi a Barolo, che dà il nome al pregiato vino famoso in tutto il mondo.

Risparmi il 10% sulla ristorazione eccetto i vini al winebar Barolo Friends, dove puoi gustare prodotti genuini del territorio, selezionati con cura, ma anche piatti internazionali, di cucina creativa e di pesce, preparati con ingredienti di qualità e innaffiati dai grandi vini locali.

5% di sconto al camping Sole Langhe fino al 30 novembre. Situato nel verde in posizione panoramica e tranquilla, è un ideale punto di partenza per escursioni lungo sentieri segnalati e sulle strade dei vini e del tartufo.

Al Museo dei Cavatappi per te l’ingresso costa solo 3 euro anziché 4 e hai il 10% di sconto sulla ristorazione eccetto i vini. Accanto all’originale percorso espositivo – che propone 500 particolari esemplari – trovi anche un negozio e una enoteca.  

A La Morra, lo sconto è del 5% e la degustazione gratuita alla Cascina Ballarin. Cantina, agriturismo e campeggio, l’azienda produce ottimi vini tipici DOC e DOCG: Barolo, Nebbiolo, Dolcetto, Barbera, Brut e Nascetta. È gradita la prenotazione per visite e degustazioni.

Risparmi il 10% sulla tariffa campeggio all’agriturismo e camping Ai Ciuvin di Castiglione Tinella. Coppa in salsa di porcini e tartufo, tomini caldi avvolti nel lardo, agnolotti alle erbette di campo, risotto salsiccia e uva Moscato: cosa desiderare di più dalla vita?

Presentando la tessera ottieni il 10% di sconto sul vino in bottiglia e il 5% sul vino sfuso alla cantina Terre del Barolo a Castiglione Falletto. Una grande famiglia unita nel nome del vino: la cooperativa rappresenta tutti gli undici comuni della denominazione con più di trecento soci che producono quattro serie di interessanti etichette.

Clicca qui e scopri tutte le strutture convenzionate in provincia di Cuneo.
Hai già scaricato PLEINAIRCLUB, la nostra nuova App? CLICCA QUI e scopri la nuova release,  in arrivo tra pochi giorni con tante utili aggiornamenti per rendere ancora più comoda la tua vacanza!

PLEINAIRCLUB è l’App per chi ama il turismo all’aria aperta, indispensabile per organizzare il tuo viaggio e per ottenere tutti i vantaggi del Club del PleinAir!

PLEINAIRCLUB: in una sola APP tutto il tuo viaggio!

eventi PleinAirClub
Newsletter
app PleinAirClub

Continuate a condividere su Facebook e Instagram

facebook
Punto Direttore