Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Camper

4 marzo 2018

Un’E-bike per l’avventura

01-Brinke

Una linea aggressiva e decisa per la XFR+, la nuova bici a pedalata assistita Brinke dedicata all’offroad.

02-XFR+-bianco

Leggera e maneggevole, dispone di un robusto telaio idroformato in lega di alluminio, per un peso complessivo della bicicletta di appena 23 kg.
La potenza del motore Shimano E8000, abbinata all’elevata capacità della batteria, consente un’autonomia fino a 150 km e la ricarica è già all’80% dopo 2 ore e completa in 5.
Ciò permette anche di fare una pausa durante il percorso per pranzare, mettere in carica la batteria e ripartire.
Informazioni come modalità di assistenza – eco, trial e boost – e lo stato della batteria sono facilmente consultabili sul display retroilluminato a colori a elevato contrasto, per essere ben visibile anche in pieno sole (4.799 euro).

03-XFR+-nero
Brinke è il marchio italiano di e-bike nato dall’esperienza pluriennale di Valsabbina Commodities nel campo delle energie rinnovabili e della mobilità elettrica.
Le biciclette a pedalata assistita per la sempre più elevata autonomia e i ridotti tempi di ricarica, gli ingombri e i pesi contenuti e l’aiuto che forniscono alla pedalata, si pongono come fondamentali ausili per la piccola mobilità al seguito del veicolo ricreazionale.

04-Brinke

I modelli Brinke sono acquistabili sull’e-commerce di www.brinkebike.com o tramite rivenditori autorizzati, ricercabili alla pagina www.brinkebike.com/rivenditori.

Altre News

Leggi tutte le News
VB Air Suspension
Ercole
ideaverde
Lampogas
brunner
adami camper
amplo
camperis
coverbox
camperis