Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

24 giugno 2018

Un Cuore grande per le mamme e i bambini

20180516_la_nuova_arca_009

La festa è ancora più bella quando puoi condividerne la gioia! Se poi si tratta di bambini, la felicità è ancora più grande. Per questo, e per festeggiare al meglio i suoi 40ANNI, il Club del PleinAir ha deciso di fare una donazione alla onlus La Nuova Arca, che accoglie i piccoli in difficoltà e le loro mamme. Anche i nostri partner hanno generosamente contribuito con prodotti e servizi.

“Una società che sia in grado di rendere concreto, inalienabile e permanente il diritto ad una vita dignitosa di tutti i bambini e le loro madri”. Questo il sogno e la missione de La Nuova Arca, la onlus romana che da tempo lavora per offrire a mamme e bambini in gravi difficoltà assistenza, iniziative di inserimento lavorativo e sociale e progetti per giungere alla stabilità e all’autonomia.

Abbiamo deciso di aiutarli e sostenerli anche noi con una donazione economica, rappresentata per l’occasione da un simpatico assegno in formato gigante che Gemma Iannucci, amministratore delegato del Club del PleinAir, ha consegnato a Marcella Ferrari de La Nuova Arca.

I bambini potranno contare anche sulle specialità offerte da Ghiotto Galfrè, azienda piemontese ben nota ai camperisti e convenzionata con il Club, che regalerà oltre 120 confezioni dei suoi pregiati finferli sott’olio. E non mancherà il cibo per la mente: grazie al prezioso contributo della Fondazione Terzo Pilastro – Internazionale, 25 bambini usufruiranno di laboratori gratuiti a Technotown, la ludoteca tecnologico-scientifica di Roma Capitale, anch’essa convenzionata con il Club del PleinAir. La struttura è gestita da Zètema Progetto Cultura e situata all’interno di Villa Torlonia in Via Lazzaro Spallanzani 1/A

Festeggia anche tu con il Club partecipando alle iniziative benefiche del Camper del Cuore! Puoi contribuire ai progetti de La Nuova Arca con un versamento sull’Iban IT09A0521603208000004455185, oppure destinare il tuo 5×1000 nella prossima dichiarazione dei redditi (c.f. 09493391008).

Il cuore viaggia in camper, ed è un cuore grande e generoso!

Newsletter
app PleinAirClub
iscriviti Club

Continuate a condividere su Facebook e Instagram

facebook