Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

26 aprile 2016

Un brindisi con Libero

20160426_festa_prosecco_valdobbiadeneconegliano_470

occhioranocchioFino al 12 giugno gli iscritti al Club del PleinAir potranno degustare gratuitamente un calice di Conegliano Valdobbiadene DOCG durante gli appuntamenti della Primavera del Prosecco in svolgimento tra Conegliano e Valdobbiadene.

Basta presentare la tessera in corso di validità per assaggiare questa eccellenza del territorio, ottenuto da alcune varietà di vitigni locali e prodotto nelle tipologie Brut, Extra Dry e Dry e nei cru Cartizze e Rive. L’evento, grazie a un ricco programma di degustazioni, concerti, attività all’aperto e visite a vigneti, pievi e antichi borghi, è un’imperdibile occasione per scoprire le bellezze artistiche della zona: Valdobbiadene con Villa Cedri, Follina con la splendida abbazia cistercense del XII secolo, e naturalmente il centro di Conegliano con il duomo in stile romanico-gotico dallo svettante campanile che custodisce una pregevole pala del Cima raffigurante la Madonna in trono col Bambino fra angeli e santi.

Fra i numerosi appuntamenti segnaliamo la Sbecotando, una passeggiata enogastronomica tra i vigneti del Verdiso in programma l’8 maggio a Combai (www.primaveradelprosecco.it, prenotazioni@primaveradelprosecco.it).

eventi PleinAirClub
Newsletter
app PleinAirClub
iscriviti Club

Continuate a condividere su Facebook e Instagram

facebook