Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Camper

17 ottobre 2018

Carthago e Malibu, tutti in pista!

Carthago e Malibu

(aggiornato il 13/11/2018)

Sono ancora aperte le iscrizioni al grande test drive Carthago e Malibu nel circuito automobilistico Tazio Nuvolari di Cervesina, in provincia di Pavia, in programma dal 7 al 9 dicembre. Ecco il programma.

Venerdì 7 dicembre, dopo la sistemazione dei veicoli dei parte­cipanti in apposite piazzole allestite nel paddock con tanto di possibilità di collegarsi alle colonnine elettriche, si raccoglieranno le iscrizioni alle prove di guida del giorno successivo. Ad ac­cogliere gli equipaggi i responsabili di Carthago, Iveco e AL-KO.

Sabato 8 dicembre nelle prime ore del mattino avrà inizio la festa vera e propria: alla colazione seguirà un incontro con i test-driver, che poi assisteranno dalle tribune alla dimostrazione effettuata da piloti esperti. Dopodiché i partecipanti si cimenteranno nelle prove di guida, seguiti da personale specializzato, che andranno avanti per tutto il giorno – con una breve pausa pranzo – e si concluderanno con una dedicata allo scambio delle impressioni di guida. Chiuderà in bellezza la giornata una cena offerta dagli sponsor dell’evento con la premiazione dei migliori equipaggi e un programma di intrattenimento.

carthago-test

Infine nella mattinata di domenica 9 dicembre chi lo desidera potrà sistemare il proprio camper nel parcheggio esterno, in modo da poter assistere alle attività domenicali del circuito.

La quota delle iscrizioni è di 30 euro, 15 per i ragazzi da sei a quattordici anni. I posti sono limitati: affrettatevi a prenotare sui siti di Carthago e Malibu o contattando la relativa rete vendita (www.carthago.comwww.malibu-vans.com).

Altre News

Leggi tutte le News
VB Air Suspension
Ercole
ideaverde
Lampogas
brunner
adami camper
amplo
camperis
coverbox
camperis