Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Camper

9 ottobre 2018

A tutto camper

a-tutto-camper

Uno spazio al coperto di 25 mila metri quadrati, un’ampia area esterna e 12 mila visitatori. Sono i numeri della prima edizione di A tutto camper, il salone dedicato al mondo del pleinair che dal 19 al 21 ottobre torna al Lingotto Fiere a Torino con un assortimento ancora più vasto di tende, accessori, attrezzature da campeggio, bici, fuoristrada, carrelli e riviste di settore. Si potrà curiosare tra i modelli delle nuove collezioni 2019 dei principali marchi, salire sui veicoli e chiedere informazioni utili ai concessionari che saranno lieti di guidare i visitatori nella scelta del mezzo più adatto alle proprie esigenze. I visitatori potranno anche cimentarsi alla guida nell’area test drive dove è possibile provare modelli di tutte le tipologie.

La rassegna, organizzata da Bea srl e promossa con il patrocinio di Assocamp, si preannuncia come un evento di riferimento nel settore dell’abitar viaggiando.

Al salone nella città del Valentino ti aspetta anche il PLEINAIRCLUB con uno stand ricco di sorprese, gadget, sconti e persino eventi speciali. Vieni a trovarci: potresti incontrare anche il Ranocchio in visita alla fiera!

La fiera è visitabile con un biglietto da 7 euro – gratis per i minori di 15 anni – dalle 10 alle 20 da venerdì a domenica. Sono ammessi i cani al guinzaglio (tel. 011 350936, info@automotoretro.it).
Per dettagli e aggiornamenti https://www.lingottofiere.it/event/it-865/a-tutto-camper

Altre News

Leggi tutte le News
VB Air Suspension
brunner
adami camper
coverbox
camperis