Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

8 maggio 2017

Tipicità italiane. Sagra della Canocchia e della Seppia

Sagra-della-seppia-e-della-canocchia-2

Zuppa di cozze, canocchie gratinate, guazzetto di seppie e piselli con polenta. Dopo aver visitato il borgo di Santa Giustina  perché non concedersi una gustosa tappa a Porto Garibaldi? Alla Sagra della Canocchia e della Seppia in programma dal 20 al 21 e dal 27 al 28 maggio avrai diritto allo sconto del 15% sulla ristorazione (bevande incluse). Non perdere l’occasione di esplorare in camper il Delta del Po, una delle zone con in più alto tasso di biodiversità in Europa: la festa abbina le degustazioni alle escursioni a piedi, in bici e in battello. www.sagradellacanocchia.it

Sei appassionato di birdwatching e di fotografia naturalistica? Approfitta del  10% di sconto nell’area attrezzata Le Saline a Lido di Spina, immersa in un meraviglioso ambiente formato da canali, specchi d’acqua e pinete: potrai ammirare anche le colonie di fenicotteri rosa che qui nidificano.

La località balneare a poca distanza da Comacchio ospita anche il campeggio Mare e Pineta che riserva il 10% di sconto sulla piazzola agli iscritti al Club. La struttura organizza escursioni e visite guidate tra golene, canneti e borghi di pescatori.

Fido fa parte dell’equipaggio? Al campeggio Ancora a Lido degli Scacchi risparmi il 10% sulla piazzola eccetto festività, ponti e sistemazioni panoramiche e l’amico a quattro zampe è benvenuto: un tratto di spiaggia, infatti, è interamente riservato ai cani. Il bagno in mare non è concesso, ma è ampiamente tollerato prima delle 8 e dopo le 20.

Clicca qui per scoprire le altre strutture ricettive convenzionate della provincia di Ferrara.

 

 

 

Newsletter Club
app PleinAirClub

Continuate a condividere con #4ZampeinCamper

facebook
Punto Direttore