Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

3 luglio 2014

Terme Luigiane, non solo camper

Le piscine delle terme

Convenzionate con il Club del PleinAir, le Terme Luigiane sono il posto perfetto per godersi la natura calabrese in completo benessere e riposo: immerso in una vallata a meno di due chilometri dal mar Tirreno, il complesso è composto infatti da una moderna SPA, una spiaggia convenzionata, un parco termale, un residence e quattro alberghi per offrire agli ospiti tutto quanto serve per il relax.

Immerse nella natura, le Terme Luigiane sono a meno di due km dal mare

Immerse nella natura, le Terme Luigiane sono a meno di due km dal mare

Le terme si estendono fra i comuni calabresi di Acquappesa e Guardia Piemontese (CS), una zona che offre mille occasioni di divertimento grazie alla posizione in prossimità della costa.
Chi cerca soluzioni per le vacanze al mare può contare sulle strutture alberghiere, tutte collegate alla spiaggia da un servizio di navetta: Grand Hotel delle Terme, La SirenettaModerno e Santa Lucia (tel. 0982/94050).
Se preferite l’autonomia offerta dal soggiorno in piccoli appartamenti, una soluzione ideale è rappresentata dai Villini Belvedere, anche loro convenzionati con il Club e composti da una o due camere che offrono fino a 4 letti, frigo, cucina, bagno e piano rialzato con giardino.

I villini delle Terme Luigiane

I villini del complesso ricettivo

Oltre agli sconti presso le strutture ricettive, gli iscritti al Club del PleinAir potranno usufruire di una riduzione del 10% sul prezzo dell’ingresso al parco termale Acquaviva, che offre numerose piscine per ogni esigenza di benessere.

eventi PleinAirClub
Newsletter
app PleinAirClub

Continuate a condividere su Facebook e Instagram

facebook
Punto Direttore