Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

8 aprile 2018

A Bolzano la fiera del Tempo Libero

20180406-tempo-libero-bolzano

Divertimento, attività, gastronomia. Dal 28 aprile al 1° maggio a Bolzano torna Tempo Libero, salone delle vacanze, l’outdoor, il camping e il giardino. Parti in camper e scopri i tanti eventi in programma durante la fiera! Dall’attesa mostra sulla Vespa – il mitico motorino famoso nel mondo – all’offerta sportiva, fino all’appetitosa serie di cooking show proposti da chef stellati!

Presentando la tessera del Club del PleinAir alle casse avrai due biglietti omaggio! Vieni a visitare lo stand 24 nel settore D: ci sono tanti gadget per te!

Adamfresh sarà gradito ospite del nostro stand domenica 29 aprile con una straordinaria promo in esclusiva per te: potrai acquistare il raffrescatore evaporativo Adamfresh EU 4500 mAh grigio antigraffio a soli 985 euro IVA e trasporto compresi anziché 1230, con un risparmio netto di 245 euro! Ecologico e comodo da usare sia all’aperto che in camper, Adamfresh trattiene il polline e difende dalle polveri sottili, proteggendo dalle allergie e dagli odori sgradevoli.  

Le offerte non finiscono qui! Usa il buono che trovi sul numero di aprile (N.549) di PleinAir per ottenere uno sconto del 20% sul soggiorno fra il 28 aprile e il 1° maggio nei campeggi convenzionati con la fiera, e per effettuare una visita guidata gratuita del centro storico di Bolzano (previa prenotazione) sabato 28 aprile!

Sono tante le offerte speciali disponibili in fiera in tutti i settori del turismo e delle vacanze a partire dal caravanning, che propone una vasta selezione di camper, caravan, attrezzature per il campeggio e accessori, con le novità sul mercato e le curiosità.

Se sei uno sportivo troverai pane per i tuoi denti, dalle mountain bike alle bici elettriche fino agli articoli dedicati all’outdoor, le palestre e i corsi di fitness. Non mancheranno trattamenti di bellezza, massaggi e articoli alimentari per chi vuole fermarsi e dedicare un po’ di tempo al benessere personale.

Le cucine mobili di coloratissimi truck provenienti da tutta Italia porteranno in fiera un’appetitosa selezione di street food.

Hai sempre sognato di guidare una Formula 1 come Vettel o Hamilton? Prova gratuitamente il simulatore di guida tecnologicamente più avanzato sul mercato, sviluppato con l’apporto di piloti professionisti!

Con l’iniziativa Alperia Sport Hero, bambini e adolescenti sotto i 14 anni potranno avvicinarsi allo sport tramite il gioco e il divertimento. Sono infatti ben nove le stazioni posizionate nell’area esterna per praticare calcio, basket, pallavolo, tiro con l’arco, paintball e Go-Kart a pedali.

Un intero settore della fiera sarà inoltre dedicato al giardinaggio e alla cura della casa. Infine, anche giocattoli, curiosità, abbigliamento, bigiotteria, giostre e trucca bimbi:

insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti!

Newsletter
app PleinAirClub
iscriviti Club

Continuate a condividere su Facebook e Instagram

facebook