Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

8 aprile 2018

Tempo Libero: la vacanza parte da Bolzano 

20180406-tempo-libero-bolzano

Divertimento, attività, gastronomia. Dal 28 aprile al 1° maggio a Bolzano torna Tempo Libero, salone delle vacanze, l’outdoor, il camping e il giardino. Parti in camper: oltre all’ampia area espositiva ti attende un programma ricco di attrazioni per tutti i gusti! Dall’attesa mostra sulla Vespa – il mitico motorino famoso nel mondo – all’offerta sportiva, fino all’appetitosa serie di cooking show proposti da chef stellati!

Presenta la tessera del Club del PleinAir alle casse: ci sono due biglietti omaggio per te!

Che tu sia iscritto al Club o meno, scopri il N.549 aprile della rivista PleinAir: troverai un buono per ricevere uno sconto del 20% sul soggiorno fra il 28 aprile e il 1° maggio nei campeggi convenzionati con la fiera, e per effettuare una visita guidata gratuita del centro storico di Bolzano (previa prenotazione) sabato 28 aprile!

E non finisce qui! Cerca il nostro stand in fiera: ci sono sempre gadget e sorprese!

Al salone troverai diverse offerte speciali su tutti i settori del turismo e delle vacanze, a partire dalle novità sul mercato del caravanning: tante le curiosità e gli accessori in una vasta esposizione di camper, caravan e attrezzature per il campeggio. Se sei uno sportivo avrai pane per i tuoi denti, dalle mountain bike alle bici elettriche fino ai agli articoli dedicati all’outdoor, le palestre e i corsi di fitness. Non mancheranno trattamenti di bellezza, massaggi e articoli alimentari per chi vuole fermarsi e dedicare un po’ di tempo al benessere personale. Un intero settore della fiera sarà inoltre dedicato al giardinaggio e alla cura della casa. Infine, anche giocattoli, curiosità, abbigliamento, bigiotteria e specialità gastronomiche da tutte le regioni d’Italia: ce n’è davvero per tutti i gusti!

eventi PleinAirClub
Newsletter
app PleinAirClub
iscriviti Club

Continuate a condividere su Facebook e Instagram

facebook