Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

18 aprile 2017

Tempo Libero a Bolzano. Per te due ingressi omaggio!

20170417-tempo-libero-bolzano

Arrampicata, paintball, mountain bike.  Approfitta dei vantaggi della tessera del Club del PleinAir per visitare Tempo Libero, a Bolzano dal 28 aprile al 1° maggio. Ritira due biglietti omaggio alle casse e vivi una giornata all’insegna dell’adrenalina e del divertimento con tutta la famiglia.

Prova una lezione gratuita di zumba, functional training o pole dance. Se invece preferisci le due ruote, in fiera troverai i più svariati modelli di biciclette da passeggio in città, elettriche o mountain bike, anche usate, in perfette condizioni e a prezzi molto interessanti.

Vuoi cogliere l’occasione della fiera per una vacanza alla scoperta delle bellezze del territorio? Ecco tre campeggi in provincia di Bolzano convenzionati con il Club del PleinAir, tutti in posizione strategica per itinerari fra natura, arte e prodotti tipici.

AlpeSiusiCamp_ff

Se resti quattro giorni ne paghi tre fino al 20/5 al campeggio Seiser Alm – Alpe di Siusi a Fiè allo Sciliar, nello splendido paesaggio delle Dolomiti, ideale per una vacanza all’insegna della natura e del relax. Una volta arrivato nella struttura il camper non ti servirà più: raggiungi facilmente il campo da golf o il laghetto a piedi o in bici e la stazione a valle della cabinovia panoramica Siusi – Alpe di Siusi in bus navetta.

passeiermeran_ff

24,50 euro anziché 27,50 per piazzola, due persone, un cane ed elettricità in bassa stagione al campeggio Passeier Meran a Saltusio, a nove chilometri da Merano. Cosa c’è di meglio di un massaggio o un bagno di fieno dopo una faticosa escursione in montagna? Prova l’area benessere a soli 150 metri dal campeggio!

Foto-17

Lo sconto è del 10% fino al 30/5 al campeggio Olympia a Dobbiaco, in Val Pusteria, dotato di una piscina riscaldata, un parco giochi e un mini zoo. Avete gambe allenate? Dal campeggio potete raggiungere in bici la pista ciclabile che collega San Candido a Lienz. Lungo la strada s’incontrano tante attrazioni: il Parco degli Gnomi, la fabbrica della Loacker e il parco Galitzenklamm.

Clicca qui per scoprire tutte le strutture convenzionate in provincia di Bolzano

Newsletter Club
app PleinAirClub

Continuate a condividere con #4ZampeinCamper

facebook
Punto Direttore