Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

14 maggio 2018

Sul Gargano con l’offerta dell’area sosta La Vela

la-vela

Da un lato la piana del Tavoliere, dall’altro le sponde del mare Adriatico: Rodi Garganico, con il suo labirinto di vicoli, il castello che domina il mare e la lussureggiante vegetazione della Foresta Umbra a una manciata di chilometri, è una meta ideale fuoristagione.

Una vacanza in camper sul Gargano può riservare tante sorprese: crea il tuo itinerario con la App PLEINAIRCLUB e non perdere la promozione esclusiva per gli iscritti al Club nella confortevole area di sosta La Vela.

Dal 1°al 4 giugno la piazzola ti costa 12 euro a notte anzichè 18 e nel prezzo sono compresi un ombrellone, un lettino e una sedia a sdraio per la spiaggia e la piscina.

Goditi la vista mare dal finestrino del tuo camper: le piazzole sono immerse nel verde della pineta e a pochi passi dal lido di ciottoli. Se non ami i sassolini,  puoi camminare per 150 metri e raggiungere la spiaggia libera di sabbia, situata di fronte al ristorante Vela Club.

Se non sei un tipo sedentario hai innumerevoli opportunità per rendere la tua vacanza indimenticabile: dalla struttura puoi partire per una divertente gita in fuoristrada nel Parco Nazionale del Gargano  oppure salire in sella al cavallo per una piacevole passeggiata nei boschi o,ancora, salpare per le isole Tremiti.

Newsletter
app PleinAirClub
iscriviti Club

Continuate a condividere su Facebook e Instagram

facebook