Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Camper

29 maggio 2018

E noi che figli siamo

20180529-speciale-outdoor

I vostri ragazzi, nati e cresciuti camperisti, vogliono fare lo stesso percorso dei genitori e dei nonni: partire con la tenda e sono pronti al grande salto per diventare autonomi, provare la vacanza escursionistica. Hanno un grosso vantaggio: conoscono il plein air e sanno come muoversi, dove andare, come scoprire il piacere del viaggio. Nell’edizione di giugno di PleinAir abbiamo voluto dedicare un ampio servizio proprio a loro. PleinAir avrà il piacere di avere lettori giovani, di guidarli, consigliarli proprio come la rivista ha fatto e fa per i genitori con il camper e la caravan.

Il servizio parte con una serie di proposte per acquistare la tenda e si sviluppa presentando gli accessori fondamentali come il saccoletto e i materassini, gli zaini, i complementi più vari come le borracce, i binocoli, le lampade, i fornelli. Sappiamo che i giovani hanno un passo avanti nella conoscenza delle tecnologie e presentiamo, dando consigli di impiego, le fotocamere ideali. Ma non finisce qui. Per loro, nativi digitali, illustriamo quello che sarà il loro primo GPS.

Largo ai giovani, viene spontaneo dire. Ma soprattutto facciamo in modo che il plein air vada da padre in figlio. C’è sempre una seconda volta, quella che dal camper e dalla caravan di famiglia porta verso la tenda con annessi e connessi.

Cari ragazzi, il plein air ha bisogno di voi. Quando il numero di giugno arriva In famiglia, scoprirete che da pagina 91 a pagina103 i protagonisti siete voi!

Altre News

Leggi tutte le News
VB Air Suspension
brunner
adami camper
coverbox
camperis