Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Viaggio

30 agosto 2017

Siamo arrivati a quota centomila

20170830-Stand-PleinAir-8

L’edizione del Salone del Camper 2017 avrà nel padiglione di PleinAir un bel traguardo. Consegneremo al fortunato lettore, abbonato e iscritto al Club, lo zainetto verde numero centomila. Un traguardo che raggiungiamo lungo il percorso che ci ha visti presenti dalla prima edizione nella nostra postazione a Fiere di Parma. Al fortunato lettore regaleremo lo zaino e un riconoscimento speciale.
Che cosa conterrà quest’anno l’ormai mitico zaino dal riconoscibile colore verde che omaggeremo a migliaia lettori? Vi lasciamo il piacere della sorpresa ma possiamo dire che per gli abbonati vecchi e nuovi ci saranno gadget fatti realizzare pensando agli impieghi nelle attività del pleinair.
Ovviamente nell’area che vedrà la nostra bella struttura di accoglienza, situata in corrispondenza dell’ingresso centrale, ci saranno tante iniziative. Non solo sconti, e saranno notevoli, ma anche il saluto di vari partner che accoglieranno i visitatori per dire con noi che il pleinair è bello, è gioia nella vacanza, è amicizia. Vi aspettiamo e vi saluteremo lieti di incontrarvi. E, se siete alla prima esperienza, scoprirete PleinAir e noi avremo il privilegio di conoscervi.
Cari amici, zaino in spalla. Verde PleinAir, il colore della speranza per giorni belli e per vacanze felici.

Altre News

Leggi tutte le News
Punto Direttore
app PleinAirClub
iltropicodelcamper
movimentoturismovino
POI Garmin
Scarica