Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

18 dicembre 2017

Sconti fino al 50% sul Bernina Express: con il Club il viaggio si veste di rosso!

20171215-treninorosso

Signori, in carrozza: l’emozione sta partendo! Sali in cima con il Club del PleinAir e regalati una vacanza sul Trenino Rosso del Bernina e sugli altri treni panoramici della Ferrovia Retica, tra paesaggi alpini, pareti a picco da togliere il fiato, arcate chilometriche e viadotti elicoidali.

Con la tessera, risparmi fino al 50%!

Dal 1° gennaio 2018, per tutto l’anno, arriva un treno carico di vantaggi esclusivi per gli iscritti al Club del PleinAir!

Sconto del 20% per l’iscritto ed il nucleo familiare sui Trenini Alpini panoramici, valevole su tutte le tratte della Ferrovia retica.  

E per i ragazzi da 6 a 15 anni la riduzione è del 50%!*

55 gallerie, 122 chilometri, 196 ponti

Non perdere l’occasione di viaggiare sul Bernina Express, di attraversare il viadotto elicoidale di Brusio – un vero capolavoro di ingegneria – fino a toccare gli oltre 2000 metri di altezza della stazione Ospizio Bernina, di visitare la mondana St. Moritz e la storica Coira, la più antica delle città svizzere.

Percorso che scegli, emozione che trovi

Programma il tuo itinerario tra quelli disponibili: attraversa fitte foreste e cime innevate, supera i 3000 metri e sfida la pendenza del 48% sulla ferrovia a cremagliera più ripida del mondo, fino a toccare i 3454 metri alla stazione di Jungraujoch, la più alta d’Europa!

L’amore è un viaggio in treno

Le cime delle Alpi, il calore di un camino. Sogni un soggiorno romantico con la tua anima gemella? Fuggite insieme ma… in treno!

In esclusiva per gli iscritti anche uno sconto del 10% su tutti i pacchetti turistici presenti sul catalogo o al sito www.treninorosso.it. Scegli la linea Esperienza Romantica e potrai pernottare in quota e rilassarti con tutti i comfort oppure attraversare la Val Roseg su una slitta o una carrozza trainata da cavalli.

Prenota subito: invia una email alla Adrastea Viaggi, allegando copia della tessera del Club e specificando quale biglietto o pacchetto vuoi acquistare e i dati dell’intestatario della tessera in dettaglio. Riceverai conferma dell’avvenuta prenotazione.
(tel. 0342 706263, info@treninorosso.it oppure commerciale@treninorosso.it)

Il camper prende il treno

Se sei diretto verso l’Europa settentrionale sai che varcare le Alpi in camper non è sempre agevole. Da capodanno grazie al Club del PleinAir arrivare in Austria e Germania attraversando le vette svizzere è sempre più facile, basta salire sul treno!

Risparmi il  20%  per caricare camper, caravan, auto e ogni altro tipo di veicolo a motore sul treno-navetta della Ferrovia Retica che attraversa il lungo tunnel della Vereina (19 km), collegando l’Engadina al resto della Svizzera tedesca.

Clicca qui e scarica subito il buono sconto!

 

Il Club ti APPartiene: viaggiamo insieme… anche in treno!

*I prezzi sono soggetti a variazione di cambio EURO/CHF.
Nessuna riduzione è prevista sull’eventuale supplemento della vettura panoramica.
eventi PleinAirClub
Newsletter
app PleinAirClub

Continuate a condividere su Facebook e Instagram

facebook