Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

17 aprile 2017

Sapori e natura. Trentino in camper

20170417-quattroville-in-fiore

Voglia di natura e sapori genuini? Punta sul Trentino! Aprile è il mese migliore per passeggiate con tutta la famiglia tra eleganti castelli, verdi pascoli, sentieri nei boschi e alberi di melo fioriti.

Vuoi un motivo in più per andarci? Allora scopri le agevolazioni riservate a chi ha la tessera del Club del PleinAir.

Hai diritto a uno sconto del 10% sull’acquisto di formaggi presso lo stand del caseificio Tovel e ricevi un tagliere di legno in omaggio alla manifestazione Quattro ville in fiore a Tassullo (TN), la corsa non competitiva adatta anche alle famiglie con bambini. Puoi scegliere tra due percorsi (da 5 o 11 chilometri) che toccano chiesette, borghi, pievi e manieri.

Per la  sosta in provincia di Trento puoi contare su tante strutture ricettive convenzionate con il Club del PleinAir.

Scegli il  campeggio Cevedale a Ossana se sei uno sportivo. Lo sconto è del 10% su piazzola e chalet (eccetto festività e alta stagione) e nelle immediate vicinanze puoi praticare kayak, rafting, imboccare sentieri a piedi, a cavallo o in mountain bike, oppure fare un’escursione in quad.

Risparmia il 10% sull’acquisto di prodotti alla Locanda de l’Arguta a Romagnano, alle porte di Trento, immersa tra i frutteti e incorniciata dal Monte Bondone e fai  scorta di mele, kiwi, albicocche e confetture!

Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti all’agricampeggio Paolino a Pietramurata, che accoglie animali domestici di qualsiasi razza e taglia e riserva il 10% di sconto  su tutti i servizi agli amici del Ranocchio. Incastonato nella Valle dei Laghi, è dotato di barbecue e area picnic con veranda.

Vuoi approfittare di ponti e feste per goderti lo spettacolo delle fioriture  e assaggiare menù gustosi? I ristoranti soci della Strada della Mela propongono piatti a base di fiori come maltagliati all’ortica fatti in casa con mortandela, tarassaco e fiorellini e semifreddo al sambuco con marmellata di mele cotogne. Dai un’occhiata a programma della manifestazione “Aprile dolce fiorire” (link a www.apriledolcefiorire.com)  e scegli l’appuntamento che ti piace di più!

Clicca qui per scoprire tutti i vantaggi nelle altre strutture ricettive della provincia di Trento

Continuate a condividere con #4ZampeinCamper

facebook
Punto Direttore
movimento turismo vino