Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Camper

1 febbraio 2018

Per me numero uno!

Remora-1

Per chi si ricorda del simpatico Dan Peterson questa è un’esclamazione familiare, per noi invece è stata figlia dello stupore di aver visto all’opera quello che crediamo sia il primo sistema Remora installato a Roma. Il lavoro realizzato presso l’officina del Centro Caravan Costantini (www.centrocaravancostantini.it) su una Fiat 600, è stato testato per noi nel parco chiuso dell’azienda e ha mostrato subito le grandi potenzialità del Remora.

aggancio-del-Remora

Quest’ultimo è una struttura speciale realizzata dalla Meb System s.r.l. che consente di trainare un’auto (entro certi limiti di peso) senza bisogno di utilizzare un carrello, sfruttando un eventuale gancio di traino presente sul camper. La praticità è al top così come la sicurezza e la funzionalità.

Remora-2

Il Remora consente alla vettura trainata di sterzare, frenare e avere luci e indicatori di direzione attivi a seconda del comportamento della motrice. Prossimamente sulle pagine di Plein Air potrete leggere un approfondito articolo su questo innovativo accessorio.

http://www.mebsystem.it

Altre News

Leggi tutte le News
ideaverde
Lampogas
brunner
adami camper
amplo
camperis
coverbox
camperis