Westfalia Columbus 640 E

Nota per i suoi Volkswagen a tetto sollevabile, Westfalia mette in catalogo anche allestimenti a tetto alto su base Fiat Ducato. Il top di gamma è il Columbus 640 E, pensato per chi cerca una qualità senza compromessi e un’impiantistica di alto livello anche in questa tipologia.

IL VEICOLO

In numeri

Caratterizzato da un arredamento moderno e pratico, questo furgonato evidenzia i letti gemelli posteriori ribaltabili per ottenere un garage posteriore e il blocco cucina con frigo a cassetto laterale.

La differenza con i van di normale produzione è evidente, a cominciare da quel divanetto multifunzione che non ha eguali: più largo delle normali panchette e ben profilato, offre un ottimo comfort di viaggio ai passeggeri posteriori e grazie a un meccanismo semplice ma robusto si solleva all’occorrenza trasformandosi in un letto da 180×110 cm.

I due singoli posteriori possono sollevarsi in modo da ampliare notevolmente il vano di carico che può ospitare anche due biciclette. La toilette è semplice nell’aspetto ma ampia e ben costruita; il blocco cucina si distingue per i molti cassetti e per il frigorifero a compressore da 40 litri, scorrevole a pozzetto.

Guarda la gallery

westfalia columbus 640 e abitacolo

________________________________________________________

Tutti le recensioni, le schede tecniche di camper, caravan e accessori li puoi leggere sulla rivista digitale da smartphone, tablet o PC. Per gli iscritti al PLEINAIRCLUB l’accesso alla rivista digitale è inclusa.

Con l’abbonamento a PleinAir (11 numeri cartacei) ricevi la rivista e gli inserti speciali comodamente a casa e risparmi!

tag camper

cerca altri camper

Scegli cosa cercare
camper
caravan
accessori

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultime recensioni

GALLERIA

Foto e Video