Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Camper

Salone del Camper 2014 – Globecar

Globecar Family Scout L scuro

Un anno importante quello che si va aprendo per il marchio tedesco che festeggia i venticinque anni del gruppo con un’edizione limitata del 2Win dagli interni molto ricercati. Tra le poche novitˆà presentate il P2 con arredi più luminosi, tavolo ancora più funzionale e letti longitudinali sulla versione da 599 cm, finora l’unica sul mercato. Modificato anche l’intramontabile Concord Compact, con cucina più corta in favore di un nuovo armadio. Escono di produzione i modelli FR e il 4Family, mentre resta in listino il 4Family L.

Globecar Family Scout L scuro interno

Globecar Family Scout L scuro interno

Ben trentaquattro le varianti sulla gamma D e quattro nella serie H a tetto alto con letto basculante. Tutta la produzione si distingue per la tonalitàˆ scura dei mobili a contrasto con le ante chiare, mentre con il pack Elegance si può˜ avere un arredamento di colore chiaro.

GV

Tour 540

Tour 540

Clever

La fascia entry level del gruppo Pšssl saràˆ in fiera con quattro modelli (599 e 541 cm) che prevedono il tradizionale letto posteriore. Pezzo forte il modello Kids con due matrimoniali sovrapposti in coda, proposto a un prezzo imbattibile. I pochi modelli e le tante varianti con quattro scelte di legni vantano tutti una buona coibentazione.

Galleria fotografica

BOX Tour 540 Gl Family Scout L scuro Globecar Family Scout L Globecar Family Scout L scuro

Altre Schede Tecniche

Leggi tutte le Schede Tecniche
Mecatronic
campinglife
al-ko
Challenger
zaninicamper
Rapido
coverbox
Weinsberg
Beltrani