Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Camper

Salone del Camper 2014 – Carado

Carado T 345

Alla luce dei positivi riscontri ad appena un anno dal suo ingresso nel nostro mercato, il brand del gruppo Hymer mostra particolare attenzione alle esigenze degli utenti italiani confezionando su misura un prodotto dagli elevati standard qualitativi a fronte di prezzi competitivi.

I veicoli evidenziano infatti un livello di finitura superiore, soluzioni abitative funzionali, dotazioni di tutto rispetto. Quelli destinati al mercato italiano saranno provvisti di frigorifero da 167 litri, oblò˜ panoramico sul tettuccio, dinette trasformabile e avranno un look più accattivante e personale con lo specchio di coda arricchito da cantonali verticali che integrano i gruppi ottici.

Carado T 339

Carado T 339

Un ulteriore punto di forza dei Carado riguarda lo sfruttamento degli spazi e la facilità nei disimpegni, come dimostrano i due nuovi semintegrali T334 e T339, entrambi lunghi 699 cm e con bagno centrale in due vani separati per toilette e doccia. Originale l’impostazione di quest’ultima, con piatto reso calpestabile da un piano in legno che rende l’ambiente ampio e ben fruibile come spogliatoio, facilitando l’accesso ai letti.

Un sistema analogo, con pedana amovibile, provvede a rendere uniforme il pavimento della dinette e ad aumentarne l’altezza utile in caso di necessitàˆ. Il T 334 ha una pianta con matrimoniale trasversale su garage, il T 339 offre un letto a penisola su supporto scorrevole: entrambi saranno proposti al prezzo di 43.399 euro.

DG

Carado T 334

Carado T 334

T 334

Incredibile come in meno di 7 metri si sia riusciti a offrire spazi aperti, organizzazione dei vani di stivaggio e versatilitàˆ d’uso tali da far invidia a modelli di dimensioni (e prezzo) ben superiori. La pianta, che unisce i vantaggi del matrimoniale trasversale in coda a quelli del letto basculante anteriore,  dotata di ampio living e servizi indipendenti adattandosi agevolmente agli equipaggi più eterogenei (famiglie comprese). I due capienti armadi a tutta altezza, uno con ripiani, consentono un comodo stivaggio del vestiario e degli effetti personali.

Galleria fotografica

Carado T 334 Carado T 334 Carado T 334 Carado T 339 Carado T 339 Carado T 345

Altre Schede Tecniche

Leggi tutte le Schede Tecniche
Mecatronic
campinglife
al-ko
coverbox
Challenger
zaninicamper
Rapido
coverbox
Weinsberg
Beltrani