Roller Team Triaca 232 XT

Un semintegrale davvero originale per la scelta dei materiali degli allestimenti interni, di colore panna e grigio, e per la disposizione abitativa che prevede living con prontoletto e basculante superiore.

IL VEICOLO

In numeri

Un camper davvero singolare, derivato dal prototipo Triaca del 2015 e pensato essenzialmente per due persone, con dimensioni esterne ridotte ma un abitacolo confortevole e soprattutto arioso. La disposizione interna prevede infatti un unico letto fisso, il basculante anteriore, e i servi­zi (bagno, cucina, armadio) collocati nella zona posteriore.

Alla sensazione di spazio contribuisce anche l’arredo modernissimo, minimalista, dai colori chiari. Il living è composto da due ampi divani (uno dei quali è facilmente trasformabile in un matrimoniale da 212×146 cm) addossati alle pareti che s’interfacciano con le poltrone girevoli della cabina. L’elegante blocco cucina a L ha il piano in resina.

Non si fatica a definire completa la dotazione: sono di serie il maxifrigo da 165 litri e l’ottimo sistema di riscaldamento Combi diesel da 6.000W, ma anche il climatizzatore e gli oscuranti plissettati in cabina, la retrocamera, il cruise control e il pan­nello solare. Il veicolo è dotato inoltre di un doppio pavimento passante.

________________________________________________________

Tutti le recensioni, le schede tecniche di camper, caravan e accessori li puoi leggere sulla rivista digitale da smartphone, tablet o PC. Per gli iscritti al PLEINAIRCLUB l’accesso alla rivista digitale è inclusa.

Con l’abbonamento a PleinAir (11 numeri cartacei) ricevi la rivista e gli inserti speciali comodamente a casa e risparmi!

tag camper

cerca altri camper

Scegli cosa cercare
camper
caravan
accessori

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultime recensioni

GALLERIA

Foto e Video