Rimor Horus 36

Lanciato nelle fiere d’inizio anno, il nuovo furgonato della Rimor si distingue per l’utilizzo del Renault Master, per un allestimento di notevole impatto quanto a design e cura dei particolari e per un eccellente rapporto qualità-prezzo.

IL VEICOLO

In numeri

Unico tra i grandi marchi a utilizzare il Renault Master, il costruttore toscano ritorna a sorpresa sulla tipologia dei furgonati con un allestimento che emerge per innovazione, tecnica e stile. La vera differenza sta nella realizzazione degli interni, con il lar­ghissimo uso del termoformato per rivestire le pareti e lo strato di coibentazione: l’effetto è molto gradevole e la funzionalità viene arricchita con nu­merose tasche portaoggetti e incavi per ottimizzare i movimenti e l’utilizzo dell’abitacolo.

Guarda la gallery

rimor horus 36 abitacolo

________________________________________________________

Tutti le recensioni, le schede tecniche di camper, caravan e accessori li puoi leggere sulla rivista digitale da smartphone, tablet o PC. Per gli iscritti al PLEINAIRCLUB l’accesso alla rivista digitale è inclusa.

Con l’abbonamento a PleinAir (11 numeri cartacei) ricevi la rivista e gli inserti speciali comodamente a casa e risparmi!

tag camper

cerca altri camper

Scegli cosa cercare
camper
caravan
accessori

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultime recensioni

Sunlight Cliff 600

Sunlight Cliff 600

Sunlight Cliff 600. Rivisitato secondo le più moderne tendenze, è il veicolo ideale per coppie che guardano all’essenziale

GALLERIA

Foto e Video