Niesmann+Bischoff Smove 6.9 Q

Con un progetto dedicato alla coppia che ama il comfort e strizza l’occhio al design il prestigioso marchio tedesco rivoluziona il modo d’essere del semintegrale, creando un veicolo tanto innovativo da suggerire una tipologia a sé stante.

IL VEICOLO

In numeri

Per inquadrarla abbiamo inseri­to questo camper fra i semintegrali, ma la nuova gamma di Niesmann+Bischoff si colloca a metà strada con gli integrali: di questa tipologia infatti riprende la continuità della scocca quasi a inglobare la cabina, e la stessa logica vale per gli interni. Tutto questo grazie alla rimodulazione dei lamierati della meccanica di base: il risultato è di grande effetto sia dal punto di vista visivo che pratico, offrendo an­che agli eventuali passeggeri posteriori (i posti nella cellula sono optional) una buona visibilità in viaggio e in sosta e grande abitabilità.

Guarda la gallery

niesmann+bischoff smove 6.9 q posteriore

________________________________________________________

Tutti le recensioni, le schede tecniche di camper, caravan e accessori li puoi leggere sulla rivista digitale da smartphone, tablet o PC. Per gli iscritti al PLEINAIRCLUB l’accesso alla rivista digitale è inclusa.

Con l’abbonamento a PleinAir (11 numeri cartacei) ricevi la rivista e gli inserti speciali comodamente a casa e risparmi!

tag camper

cerca altri camper

Scegli cosa cercare
camper
caravan
accessori

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultime recensioni

Sunlight Cliff 600

Sunlight Cliff 600

Sunlight Cliff 600. Rivisitato secondo le più moderne tendenze, è il veicolo ideale per coppie che guardano all’essenziale

GALLERIA

Foto e Video