Niesmann+Bischoff Smove 6.9 Q

Con un progetto dedicato alla coppia che ama il comfort e strizza l’occhio al design il prestigioso marchio tedesco rivoluziona il modo d’essere del semintegrale, creando un veicolo tanto innovativo da suggerire una tipologia a sé stante.

IL VEICOLO

In numeri

Per inquadrarla abbiamo inseri­to questo camper fra i semintegrali, ma la nuova gamma di Niesmann+Bischoff si colloca a metà strada con gli integrali: di questa tipologia infatti riprende la continuità della scocca quasi a inglobare la cabina, e la stessa logica vale per gli interni. Tutto questo grazie alla rimodulazione dei lamierati della meccanica di base: il risultato è di grande effetto sia dal punto di vista visivo che pratico, offrendo an­che agli eventuali passeggeri posteriori (i posti nella cellula sono optional) una buona visibilità in viaggio e in sosta e grande abitabilità.

Guarda la gallery

niesmann+bischoff smove 6.9 q posteriore

________________________________________________________

Tutti le recensioni, le schede tecniche di camper, caravan e accessori li puoi leggere sulla rivista digitale da smartphone, tablet o PC. Per gli iscritti al PLEINAIRCLUB l’accesso alla rivista digitale è inclusa.

Con l’abbonamento a PleinAir (11 numeri cartacei) ricevi la rivista e gli inserti speciali comodamente a casa e risparmi!

tag camper

cerca altri camper

Scegli cosa cercare
camper
caravan
accessori

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultime recensioni

Rimor Seal 9

Rimor Seal 9

Rimor Seal 9, affidabile e qualitativo mansardato sei posti, si fa notare per dall’ottimo rapporto tra prezzo e qualità percepita

GALLERIA

Foto e Video