Niesmann+Bischoff Arto 76E

La linea elegante e gli interni davvero personali confermano l’elevato livello qualitativo di questo motorhome, dotato di letti gemelli e garage in coda.

IL VEICOLO

In numeri

Al momento della sua presenta­zione, nel 2013, l’Arto colpì per il design raffinato degli esterni. Ancora oggi il piccolo di casa Niesmann+Bischoff mantiene inalterato il suo fascino e sono in molti a ritenerlo uno dei camper più belli di sempre. Un’eleganza che parte dall’insieme e finisce nei dettagli, come la telecamera di retromarcia, nascosta nel marchio della casa di Polch collocato sulla parete di coda. Giudicarlo solo dal punto di vista estetico sarebbe ov­viamente una limitazione, perché l’Arto vanta anche una costruzione di livello superiore.

Guarda la gallery

niesmann+bischoff arto 76e abitacolo

________________________________________________________

Tutti le recensioni, le schede tecniche di camper, caravan e accessori li puoi leggere sulla rivista digitale da smartphone, tablet o PC. Per gli iscritti al PLEINAIRCLUB l’accesso alla rivista digitale è inclusa.

Con l’abbonamento a PleinAir (11 numeri cartacei) ricevi la rivista e gli inserti speciali comodamente a casa e risparmi!

tag camper

cerca altri camper

Scegli cosa cercare
camper
caravan
accessori

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultime recensioni

Dethleffs Globebus I 1 GT

Dethleffs Globebus I 1 GT

Uno dei pochissimi ultracompatti di questa tipologia, sotto i sei metri di lunghezza Dethleffs Globebus I 1 GT con quattro

GALLERIA

Foto e Video