Laika Ecovip 329

Innovazione continua e costante per questa serie di camper che fin dal debutto nei primi anni Novanta non smette di stupire per la sua attualità e per la capacità di porsi sempre al vertice di gradimento grazie a un’ampia gamma di disposizioni e a un corretto rapporto fra qualità e prezzo.

IL VEICOLO

In numeri

Evoluzione del 309 e del recente 309S, l’Ecovip 329 offre alcune no­vità fra le quali i letti gemelli regolabili elettricamente in altezza: un vantaggio notevole per la scelta della configura­zione più idonea alle proprie necessità, potendo contare su un’escursione di ben 30 cm dei due singoli. Il capiente garage sottostante (che vanta una portata di 250 kg) può raggiungere un’altezza di 115 cm, consentendo quindi di trasportare agevolmente le bici o uno scooter; nel­la conformazione più bassa (85 cm di altezza) favorisce invece la fruibilità dei due singoli.

Guarda la gallery

laika ecovip 329 abitacolo

________________________________________________________

Tutti le recensioni, le schede tecniche di camper, caravan e accessori li puoi leggere sulla rivista digitale da smartphone, tablet o PC. Per gli iscritti al PLEINAIRCLUB l’accesso alla rivista digitale è inclusa.

Con l’abbonamento a PleinAir (11 numeri cartacei) ricevi la rivista e gli inserti speciali comodamente a casa e risparmi!

tag camper

cerca altri camper

Scegli cosa cercare
camper
caravan
accessori

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultime recensioni

Dethleffs Globebus I 1 GT

Dethleffs Globebus I 1 GT

Uno dei pochissimi ultracompatti di questa tipologia, sotto i sei metri di lunghezza Dethleffs Globebus I 1 GT con quattro

GALLERIA

Foto e Video