Hymer Exsis-i 678

Leggerezza, comfort abitativo e buon rapporto fra qualità e prezzo: sono questi gli obiettivi della rinnovata gamma di semintegrali e motorhome Exsis. E stando a una prima valutazione sembrerebbero tutti raggiunti.

IL VEICOLO

In numeri

Pesare meno per trasportare tut­to: la scelta del colosso tedesco di rafforzare una delle sue gamme più indovinate degli ultimi anni è orientata proprio verso questo obiettivo. Le linee guida che si sono imposti i progettisti di casa Hymer per la rinnovata gamma di camper Exsis (montata su Fiat Ducato con telaio AL-KO ribassato e alleggerito) sono stati fin dall’inizio chiare e forti: mantenere il peso complessivo al minimo, facilitare le manovre grazie a una larghezza contenuta in 222 cm, assicurare una razionale abitabilità delle cellule senza rinunciare a un design moderno.

Guarda la gallery

hymer exsis-i 678 abitacolo

________________________________________________________

Tutti le recensioni, le schede tecniche di camper, caravan e accessori li puoi leggere sulla rivista digitale da smartphone, tablet o PC. Per gli iscritti al PLEINAIRCLUB l’accesso alla rivista digitale è inclusa.

Con l’abbonamento a PleinAir (11 numeri cartacei) ricevi la rivista e gli inserti speciali comodamente a casa e risparmi!

tag camper

cerca altri camper

Scegli cosa cercare
camper
caravan
accessori

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultime recensioni

Dethleffs Globebus I 1 GT

Dethleffs Globebus I 1 GT

Uno dei pochissimi ultracompatti di questa tipologia, sotto i sei metri di lunghezza Dethleffs Globebus I 1 GT con quattro

GALLERIA

Foto e Video