Font Vendôme Horizon H501

Un furgonato fuori dal comune, per certi versi alternativo al semintegrale compatto, un camper con una particolare soluzione abitativa caratterizzata dal letto basculante posteriore.

IL VEICOLO

In numeri

Lo specialista francese rafforza la sua gamma con l’inserimento dell’Horizon H501 che abbandona lo schema classico dei furgoni campe­rizzati su base Ducato per proporre qualcosa d’insolito, capace di attrarre chi cerca un van dagli spazi generosi e flessibili. Tanto per iniziare, è stata scelta la dimensione massima tra quelle proposte da Fiat, ovvero 636 cm di lun­ghezza e tetto superalto. Ovviamente non possiamo pretendere l’agilità e la facilità di parcheggio di un Ducato da 541 cm, ma bastano pochi minuti di guida per trovarsi a proprio agio su qualsiasi percorso.

Guarda la gallery

font vendome horizon h501 abitacolo

________________________________________________________

Tutti le recensioni, le schede tecniche di camper, caravan e accessori li puoi leggere sulla rivista digitale da smartphone, tablet o PC. Per gli iscritti al PLEINAIRCLUB l’accesso alla rivista digitale è inclusa.

Con l’abbonamento a PleinAir (11 numeri cartacei) ricevi la rivista e gli inserti speciali comodamente a casa e risparmi!

tag camper

cerca altri camper

Scegli cosa cercare
camper
caravan
accessori

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultime recensioni

Dethleffs Globebus I 1 GT

Dethleffs Globebus I 1 GT

Uno dei pochissimi ultracompatti di questa tipologia, sotto i sei metri di lunghezza Dethleffs Globebus I 1 GT con quattro

GALLERIA

Foto e Video