Etrusco T 7400 QB

Un semintegrale tedesco che nasce in Italia, una sinergia tra il know-how della grande azienda madre e la tradizione tutta toscana in fatto di design, tecnica e raffinatezza per coprire la fascia media del listino.

IL VEICOLO

In numeri

L’inedito brand del gruppo Hymer lancia una sfida ai patiti del made in Germany, i quali dovranno arrendersi al fatto di vedere un loro veicolo costruito presso lo stabilimento italiano. Considerando però che molti prodotti nostrani hanno riscontrato un buon successo sul mercato tedesco, questa strategia economico-commerciale tende a stimolare la curiosità e il favore del pubblico. La gamma Etrusco è composta da cinque semintegrali dedicati alla coppia ma che possono essere dotati di letto basculante anteriore (a richiesta, tranne sul piccolo T 5900 DB).

Guarda la gallery

etrusco t 7400 qb abitacolo

________________________________________________________

Tutti le recensioni, le schede tecniche di camper, caravan e accessori li puoi leggere sulla rivista digitale da smartphone, tablet o PC. Per gli iscritti al PLEINAIRCLUB l’accesso alla rivista digitale è inclusa.

Con l’abbonamento a PleinAir (11 numeri cartacei) ricevi la rivista e gli inserti speciali comodamente a casa e risparmi!

tag camper

cerca altri camper

Scegli cosa cercare
camper
caravan
accessori

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultime recensioni

GALLERIA

Foto e Video