Challenger 270 Mageo

Letti gemelli basculanti, ma anche poltrone reclinabili che fuoriescono dai divani: questo semintegrale adotta soluzioni d’arredo insolite, che regalano comodità e flessibilità d’uso.

IL VEICOLO

In numeri

In maniera sorprendente, a settembre Challenger ha lanciato sul mercato due camper davvero fuori dal comune: dopo il 291 eccoci a trattare del 270. A prima vista potrebbe sembra­re uno dei tanti semintegrali dedicati alla coppia, che portano a soffitto il letto principale (basculante, quindi) liberando buona parte dell’abitaco­lo così da rendere molto spazioso il living e più che generoso il bagno. È però impreciso parlare di basculan­te, perché i letti sono in realtà due: il classico matrimoniale discendente è stato scomposto, creando due letti singoli gemelli che possono funziona­re in modo indipendente. Flessibilità abitativa massima, quindi: mentre un membro dell’equipaggio dorme con il letto abbassato, l’altro può usufruire di una porzione di soggiorno.

Guarda la gallery

challenger 270 mageo abitacolo

________________________________________________________

Tutti le recensioni, le schede tecniche di camper, caravan e accessori li puoi leggere sulla rivista digitale da smartphone, tablet o PC. Per gli iscritti al PLEINAIRCLUB l’accesso alla rivista digitale è inclusa.

Con l’abbonamento a PleinAir (11 numeri cartacei) ricevi la rivista e gli inserti speciali comodamente a casa e risparmi!

tag camper

cerca altri camper

Scegli cosa cercare
camper
caravan
accessori

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultime recensioni

Dethleffs Globebus I 1 GT

Dethleffs Globebus I 1 GT

Uno dei pochissimi ultracompatti di questa tipologia, sotto i sei metri di lunghezza Dethleffs Globebus I 1 GT con quattro

GALLERIA

Foto e Video