Benimar Tessoro 481

Con una pianta molto originale e forte di una dotazione straordinaria, questo semintegrale della casa spagnola si mette in evidenza anche per dimensioni da autovettura e per caratteristiche della meccanica di assoluto interesse.

IL VEICOLO

In numeri

La Benimar ci ha abituato a camper sempre originali e inediti che molto spesso creano delle vere tendenze di mercato. E sicuramente originale è questo semintegrale Tessoro 481 che stupisce per la sua compattezza e per un design di grande effetto. Lungo soltanto 594 cm si evidenzia per una scocca ben equilibrata che presenta uno sbalzo decisamente contenuto mentre a smussare l’impatto dell’altezza ci pensa il grande oblò integrato nel gradevole cupolino realizzato in monoblocco di vetroresina.

Guarda la gallery

benimar tessoro 481 abitacolo

________________________________________________________

Tutti le recensioni, le schede tecniche di camper, caravan e accessori li puoi leggere sulla rivista digitale da smartphone, tablet o PC. Per gli iscritti al PLEINAIRCLUB l’accesso alla rivista digitale è inclusa.

Con l’abbonamento a PleinAir (11 numeri cartacei) ricevi la rivista e gli inserti speciali comodamente a casa e risparmi!

tag camper

cerca altri camper

Scegli cosa cercare
camper
caravan
accessori

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultime recensioni

GALLERIA

Foto e Video