Adria Twin 600 SPT Family

L’idea non è nuova, ma ci è voluto il crescente successo della tipologia dei furgonati a renderla praticabile e funzionale: due matrimoniali sovrapposti per la disposizione standard, visto che le quattro sedute omologate c’erano sempre state.

IL VEICOLO

In numeri

Il grande vano di carico posteriore riscaldato, privato di alcuni pensili, si è trasformato in una camera da letto per tutta la famiglia: il piano superiore, dotato di meno spazio, si addice ai più piccoli ma, nel caso che i bambini restino a casa, il supporto mobile si può togliere per sfruttare al meglio il garage.
Senza pregiudicarne qualità ed eleganza, l’abitacolo è stato adeguato alle esigenze di un equipaggio più numeroso rendendolo ulteriormente accogliente e agevolando i disimpegni.

Guarda la gallery

Adria Twin 600 SPT Family abitacolo

________________________________________________________

Tutti le recensioni, le schede tecniche di camper, caravan e accessori li puoi leggere sulla rivista digitale da smartphone, tablet o PC. Per gli iscritti al PLEINAIRCLUB l’accesso alla rivista digitale è inclusa.

Con l’abbonamento a PleinAir (11 numeri cartacei) ricevi la rivista e gli inserti speciali comodamente a casa e risparmi!

tag camper

cerca altri camper

Scegli cosa cercare
camper
caravan
accessori

condividi l'articolo

Facebook
WhatsApp

ultime recensioni

GALLERIA

Foto e Video