Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

10 aprile 2017

Ravenna e provincia: dove mangiare, dove sostare

ravenna-conv

Le chiese impreziosite dai mosaici, la salina di Cervia, le ceramiche di Faenza, l’originale piazza ovale e porticata di Bagnacavallo. La provincia di Ravenna è un concentrato di attrazioni: scoprile in camper! Il Club del PleinAir ha selezionato per te aree di sosta, campeggi, ristoranti e agriturismi dove gli amici del Ranocchio sono i benvenuti.

Museo d'arte della città di Ravenna

Museo d’arte della città di Ravenna

Ricevi un caffè in omaggio se consumi un pasto completo a 13 euro (due antipasti, un primo e due secondi, acqua, vino e pane) presso il ristorante Pesce Azzurro di Milano Marittima, fondato da una cooperativa di pescatori per valorizzare questa pregiata specie dell’Adriatico.

Per la visita di Ravenna, l’area di sosta Ancorablu è un comodo approdo e conviene: gestita dalla Pro Loco, si trova in Via Guizzetti, è dotata di 20 piazzole con manto erboso e ti offre lo sconto del 10% sulla sosta.

Lo sconto è del 10% sulla sosta presso l’agriturismo Biocamping a Ravenna, situato a pochi chilometri dal centro di Ravenna, vicino alla Basilica di Sant’Apollinare in Classe, al mare di Lido di Dante e al parco divertimenti Mirabilandia.

piazza-ravenna

Clicca qui per conoscere tutte le altre strutture convenzionate nella provincia di Ravenna

Newsletter
app PleinAirClub

Continuate a condividere su Facebook e Instagram

facebook
Punto Direttore