Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

20 marzo 2018

Primavera del Prosecco Superiore. I vantaggi in provincia di Treviso

Calice-PdP

Gironzolare in vespa per ammirare il panorama delle colline. Scendere nelle fenditure della roccia delle Grotte del Caglieron. Godere di una vista spettacolare sulla vallata del Quartier del Piave dal Tempietto Spada. Scopri lAlta Marca trevigiana durante la rassegna Primavera del Prosecco Superiore che si snoda tra borghi, pievi, vigneti e cantine e approfitta dei vantaggi del Club.

Mostrando la tessera presso una delle 17 mostre in programma hai diritto a un buono degustazione per un calice di prosecco DOCG

Dal 17 marzo al 10 giugno puoi visitare le cantine che hanno reso celebre il vino del territorio, passeggiare nelle vigne a piedi o in bici, ascoltare curiosità e aneddoti legati alle bollicine più conosciute al mondo, partecipare ai tour guidati sui luoghi della Grande Guerra e degustare menù studiati appositamente per i mesi primaverili, con prodotti tipici in abbinamento ai vini della rassegna. E se hai dimestichezza con la macchina fotografica puoi anche partecipare al concorso che premia gli scatti più belli raccolti sul territorio.

10% di sconto nell’area di sosta Quinto Camper Resort a Quinto di Treviso, che offre 28 piazzole videosorvegliate munite di tutti i servizi. La struttura è situata all’interno del Parco Naturale Regionale del Fiume Sile, dove puoi effettuare escursioni su percorsi guidati in bici o a piedi, e dispone di un belvedere sul laghetto Ex-Biasuzzi dotato di approdo fluviale.

A questo link trovi tutte le strutture convenzionate in provincia di Treviso.

Hai già scaricato PLEINAIRCLUB, la nostra nuova App? E’ ideale per chi ama il turismo all’aria aperta, indispensabile per organizzare il tuo viaggio e per ottenere tutti i vantaggi del Club del PleinAir!

PLEINAIRCLUB: in una sola APP tutto il tuo viaggio!

Newsletter
app PleinAirClub
iscriviti Club

Continuate a condividere su Facebook e Instagram

facebook