Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

7 ottobre 2017

Ultimi posti disponibili per la giornata del Club alle terme Aquardens

20170214-aquardens-terme-club-pleinair

Vasche termali e lagune, cascate e idromassaggio, una gustosa apericena e una colorata sorpresa finale: vivrete il massimo della vacanza rilassante alle terme di Aquardens a Pescantina (VR) con il grande evento Il Ranocchio va alle terme di sabato 21 ottobre, realizzato in collaborazione col Club del PleinAir.

In una giornata indimenticabile di benessere e spensieratezza potrete approfittare delle proprietà benefiche dell’acqua salso-bromo-iodica ad una temperatura tra i 28° e i 38° e del relax nella nuova area Ritual Sauna con antiche cerimonie Aufguss, accompagnate da musica e arricchite da essenze profumate e coinvolgenti.
Il pacchetto comprende inoltre una ricca apericena – comodamente in accappatoio – presso l’Aquardens Restaurant e un grande spettacolo finale di fuochi d’artificio, da ammirare comodamente immersi nelle calde acque termali.

La promozione costa solo 50 euro a testa per gli adulti e 30 per i ragazzi sotto i 14 anni. Ad ogni partecipante adulto verrà inoltre consegnato un buono sconto del 50% valido per l’ingresso alla struttura per il giorno 22 ottobre.

Per partecipare all’evento è sufficiente presentare alla Reception Aquardens la tessera del Club del PleinAir e il voucher che riceverete via email una volta completato l’acquisto online.
Troverete i pacchetti per adulti al sito:

ULTIMI POSTI DISPONIBILI, approfittane subito!

Clicca qui per acquistare il pacchetto adulto

Clicca qui per acquistare il pacchetto bambino (minori di 14 anni)

Ricordati che è necessario presentare alla reception al momento dell’arrivo il voucher di acquisto e la tessera d’iscrizione al Club del PleinAir. 

Ci vai in camper? La sosta è gratuita dalla notte del venerdì nel nuovo ampio parcheggio sterrato situato accanto a quello principale.

L’acquisto del pacchetto include già la prenotazione dell’ingresso e dell’apericena, che comprende:

Angolo dei salumi nostrani,
Piccole bruschette gourmet,
Verdurine in tempura,
Mini panzerotti ripieni,
Olive all’ascolana,
Grana Padano DOP a scaglie,
Pizzette di produzione propria,
Angolo del pane casareccio,

Risotto all’Amarone e crema di Monte Veronese
Lombetto di maiale al forno, servito con funghi misti e patate arrosto.

E per dessert Torta Pan di spagna con crema pasticcera e scaglie di cioccolato

Inoltre, acqua minerale, cocktail analcolico ai succhi di frutta, sparkling dell’evento moderatamente alcoolico, e selezione di pregiati vini del territorio a cura di Aquardens.

Newsletter Club
app PleinAirClub

Continuate a condividere con #4ZampeinCamper

facebook
Punto Direttore