Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

2 luglio 2018

Porta in viaggio il gusto con Galfrè!

20180702-ghiotto-galfre-ant

Sapori e profumi dei boschi, le ricette tradizionali del Piemonte anche in camper, con Ghiotto Galfrè! Bastano pochi minuti con l’antipasto Po e il famoso Ghiotto dell’azienda di Barge (CN) per preparare uno sfizioso aperitivo con crostini al tonno e funghi porcini, o un appetitoso antipasto tipico a base di tonno e verdure. Gustali e risparmia con la tessera del Club del PleinAir!

Sconto del 10% sulle specialità ai funghi porcini e sugli antipasti tipici del Piemonte per acquisti presso l’azienda o sul sito www.ghiottogalfre.it, inviando un’e-mail con copia della tessera all’indirizzo commerciale@galfreantipasti.it.

Clicca qui per scoprire e acquistare i prodotti Ghiotto Galfrè.

Galfrè: un nome, mille ricette
Divertiti a preparare appetitosi manicaretti con gli antipasti Po e Ghiotto Galfrè, lasciati rapire dal sapore della loro inimitabile salsina a base di pomodoro italiano, aceto invecchiato in botti di rovere e rosmarino fresco, l’unica capace di sposare tutti gli ingredienti. Puoi sbizzarrirti con tante facili e veloci ricette senza sottrarre tempo prezioso alla tua vacanza. Dai tipici antipasti piemontesi alle tagliatelle ai funghi porcini, fino all’immancabile contorno di porcini trifolati per accompagnare arrosti e secondi. Il gusto viaggia con te se porti Galfrè!

Il porcino, re della tavola
Puliti e controllati uno a uno, confezionati ad arte sott’olio oppure in eleganti pacchetti regalo dopo essere stati sottoposti a un processo di essiccamento, sono i funghi i protagonisti indiscussi. Tutto il gusto e il sapore dei boschi piemontesi sulla tua tavola grazie a Ghiotto Galfrè, che sceglie solo i porcini di migliore qualità per profumo e consistenza.

Tradizione di qualità
Elaborando metodi naturali per la conservazione dei funghi, tramandati sulle colline del cuneese – terre ricche di boschi e di porcini – il commerciante di Barge Lorenzo Galfrè inizia fin dal 1901 a conservare sott’olio i suoi prodotti. Sono i suoi discendenti a creare le ricette originali per la preparazione degli antipasti, prendendo spunto dalla tradizione culinaria piemontese: abbinamenti di tonno, porcini e verdure in una salsa tipica, preparata seguendo il metodo segreto della casa. Ancora oggi come nei primi anni, Galfrè pone al centro dell’attenzione la costante ricerca della qualità: nelle materie prime, nella tradizione delle ricette e nei metodi di lavoro.

Newsletter
app PleinAirClub
iscriviti Club

Continuate a condividere su Facebook e Instagram

facebook