Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Viaggio

2 luglio 2017

PleinAir e PleinAir Market di luglio e agosto. In edicola!

20170702-in-edicola-luglio-agosto

Prima di partire vi proponiamo di fare un salto nella vostra edicola per avere nelle vostre dotazioni di bordo il numero luglio-agosto di PleinAir. Se siete già in vacanza troverete la rivista che è in migliaia di edicole, comprese quelle di camping e villaggi.

PLEINAIR vi offre una rilassante lettura, tante curiosità e non poche scoperte. Per gli itinerari in Italia vi guidiamo in due progetti di vacanza in montagna, nell’Alto Adige e nelle Dolomiti. Percorrendo l’Italia può essere l’occasione di scoprire uno di quei luoghi nei quali l’arte, la storia, le tradizioni sono all’insegna del bel vivere. La località che vi proponiamo, Urbino, ha proprio questa impronta. E per il mare? Abbiamo scelto la Sardegna nella penisola del Sinis ove troverete la splendida spiaggia dei Giganti. Un itinerario da mettere in programma per particolari occasioni? Per la prima volta vi presentiamo l’Isola di Cipro. Il bello del camper è la varietà delle occasioni che vi offre. Abbiamo scelto tre mete per chi, nella direttrice Nord-Sud, vuole inserire  qualche tappa  fuori dai consueti itinerari. Nel Lazio vi guidiamo a Nepi (è l’ultimo sevizio che ci ha lasciato il nostro compianto Alberto Galassetti). In Abruzzo vi guidiamo in una delle vette più suggestive, nel pianoro imperiale di Campo Imperatore. In tema di eventi, nel fitto calendario delle nostre tradizioni, abbiamo scelto i Battenti del Sannio a Guardia Sanfromondi nel Beneventano.

L’area delle rubriche (ben 11) vi presenta nelle più varie ambientazioni  i motivi che ci fanno dire che il plenari è la vacanza più bella. Ne scegliamo due. La prima è dedicata ai bambini; la seconda a coloro che viaggiano con il cane.

Molto bello, nella parte finale, il Giornale del Club. Il tema centrale: Sulle orme di Montalbano con la presentazione di strutture ricettive selezionate.

PLEINAIR MARKET in questa edizione estiva  vi dà le prime anticipazioni sulle proposte della produzione per la stagione 2018. Troverete il quadro completo nell’edizione di settembre, una grande guida per vistare il Salone del Camper.

In questo periodo il vostro veicolo, come dire?, lavora a tempo pieno. E’ l’occasione per scoprire qualche accessorio che potete  valutare per un prossimo acquisto. Vigia Viesa vi dà una proposta per avere aria fresca nel veicolo. Project 2000 particolari soluzioni per un miglior comfort con soluzioni che questa azienda toscana ha fatto affermare nell’immenso mercato. Americano. Un catalogo dove c’è di tutto: parliamo di Lampa che nei suoi grandi magazzini ha  di tutto e di più per rendere il veicolo  funzionale per ogni esigenza. Volete vedere la TV dotandovi di un’antenna semplice da nontare? Con la SV-Mobil la semplicità è totale: si tratta di un’antenna mobile.

Nella vacanza plenari la cucina ha la sue esigenze. Tante le risolve il barbecue. Vi presentiamo il pratico, efficiente Barberix della Gex.

Buone vacanze, cari lettori.

La redazione avrà tre settimane di vacanza. Ci ritroveremo a fine agosto e vi aspettiamo nella nostra bella postazione nel Salone del Camper a Parma con tante sorprese e con tante iniziative.

Altre News

Leggi tutte le News
Punto Direttore
app PleinAirClub
iltropicodelcamper
movimentoturismovino
POI Garmin
Scarica