Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Viaggio

31 maggio 2018

PleinAir è in edicola a giugno con l’inserto l’Altra Romagna

20180531_pleinair-altra-romagna

Questo mese trovate sulla copertina un prezioso “ospite”. È la pubblicazione di 94 pagine che abbiamo dedicato a una delle più belle zone del nostro Paesela Romagna. Dal titolo vedete che la denominazione geografica è preceduta dall’aggettivo “Altra”. È quella parte del territorio che per le sue valenze ambientali è una palestra ideale per coloro che chiamano la loro vacanza e i loro viaggi con il nome di pleinair. In questo territorio si scoprono meravigliose località che hanno voluto scoprire a loro volta coloro che praticano il pleinair. Affidiamo la pubblicazione alla vostra lettura e siamo certi che ogni luogo presentato è come se vi dicesse: venite con il vostro camper, vi aspettiamo per accogliervi.

PleinAir di questo mese ha in copertina il messaggio: La stagione del camper. E’ quella nella quale il veicolo abitativo esprime le sue singolari possibilità di impiego per una vacanza creativa, ricca di scoperte, spesso sorprendente. La rapida carrellata di proposte vi dà modo di avere la conferma che il pleinair è non solo vacanza ma anche cultura di vita. Vi guidiamo in Grecia nelle due isole di Skiatos Skopelos, ecco una Germania in un singolare percorso da Coblenza a Düsseldorf. Per una vacanza all’insegna dello sport vi indirizziamo nel Trentino per un rafting in Val di Sole e nel Friuli per un’esperienza in bici dalle mille suggestioni, da Sacile a Gemona. Il territorio è per noi come una scacchiera dalle mille caselle. Questo mese vi presentiamo un gioiello della natura come le Dolomiti Lucane e luoghi nei quali natura e storia. si configurano in Sicilia in scenari unici come Tindari e il Parco dei Nebrodi. E’ questa di giugno l’edizione che saluta l’estate. Continua, continua con tante idee e tante proposte che trovate nel ricco scenario delle nostre rubriche. Un percorso che si conclude con il Giornale del Club che si presenta con il titolo “Tuffati nella Festa Estiva”. Promozioni a gogo, testimonianze che ci ricordano che il pleinair ha un cuore, proposte per gli amici a quattro zampe. Il nostro ranocchio non sta mai fermo e non potrebbe essere diversamente poiché il Club sa di dover dire alla preziosa tessera “aprimi tante porte e riservami tante opportunità.”

PleinAir Market riserva questo mese un ampio servizio ai più giovani. Sono il seme che farà crescere nuove piante nei campi del pleinair. Ai voi lettori adulti rivolgiamo un invito e vi siano grati per la vostra attenzione. Fate leggere la rivista ai giovani e dite: “questo mese PleinAir parla di voi e per voi“.

La struttura della rivista tiene fede al suo ruolo di guida al mercato. Lo fa in una varietà di sevizi che confermano una immagine a noi cara. PleinAir è la mente, il Market è il braccio. Nelle analisi tecniche vi proponiamo più tipologie a confronto. Nelle schede-prodotto siamo andati alla ricerca di veicoli delle più varie fasce. Un’area speciale la dedichiamo alla caravan, una tipologia. meno diffusa ma possiamo dire che il piccolo è bello. E parlando di caravan vi presentiamo alcuni modelli e un’analisi inedita sui dispositivi elettrici che consentono il miglior impiego durante la sosta. Nell’area tecnica trovate alcune proposte per dare ai veicoli funzioni di particolare interesse per le migliori opportunità di impiego. Il veicolo abitativo ha tanti vantaggi. Uno di questi è la sintonizzazione con la bici e con la piccola nautica. Lo confermiamo in due interessanti servizi. Non siete ancora arrivati all’acquisto del veicolo? Nei centri vendita trovate in questo periodo le cosiddette opportunità da non perdere. E per questo completiamo le informazioni dandovi i consigli per orientarvi anche sull’usato.

Buona lettura.

Altre News

Leggi tutte le News
Punto Direttore
agricamping estgarda
iltropicodelcamper
app PleinAirClub
POI Garmin
Scarica